Amen fratello! :DCitazione:
In origine postato da Nirvana
:D
se devo fare una cosa la faccio x bene...
Visualizzazione Stampabile
Amen fratello! :DCitazione:
In origine postato da Nirvana
:D
se devo fare una cosa la faccio x bene...
zitto che io le ho vicino a casa :eek:Citazione:
In origine postato da yota71
Una bella testata nucleare sarebbe meglio tu che dici? :D
E pensare che la nostra libertą dipende da loro.Citazione:
In origine postato da remedios
non riescono a piacermi, le armi. neanche quelle "sportive".
sono daccordo con te...Citazione:
In origine postato da remedios
non riescono a piacermi, le armi. neanche quelle "sportive".
Sai che figata? :DCitazione:
In origine postato da yota71
Una bella testata nucleare sarebbe meglio tu che dici? :D
ora non esageriamo, non mi piacciono le armi ma le vorrei provare per il tiro a segno......Citazione:
In origine postato da yota71
Una bella testata nucleare sarebbe meglio tu che dici? :D
io so che nell'ultimo decennio nel mondo, in conflitti dove sono state usate armi leggere, sono morti 2 milioni emmezzo di bambini. e tanto mi basta.Citazione:
In origine postato da asburgico
E pensare che la nostra libertą dipende da loro.
Beh, io l'm16 ce l'ho, anche se spara pallini di plastica....
Un mio amico ha l'AK47, quello si che č una figata :D
In Rwanda con i machete si sono dati molto da fare lo stesso.Citazione:
In origine postato da remedios
io so che nell'ultimo decennio nel mondo, in conflitti dove sono state usate armi leggere, sono morti 2 milioni emmezzo di bambini. e tanto mi basta.
Se č una copia ben fatta e credibile e ti entrasse un ladro in casa avresti il coraggio di bluffare e minacciarlo con quello intimandogli di fuggire?Citazione:
In origine postato da marcejap
Beh, io l'm16 ce l'ho, anche se spara pallini di plastica....