Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vorrei dire al Ministro Castelli........

    Vorrei spiegare al Ministro Castelli(ma è davvero Ministro questo essere abominevole?)che la mia città non è occupata da tank americani che ammazzano civili senza pensarci due volte.
    Che la mia città non è stata bombardata per mano degli americani che colpiscono case di povera gente distruggendole,ammazzando chi vi dimora,rendendo orfani migliaia di bambini.

    Che gli ospedali non sono affollati quotidianamente da gente in fin di vita,mutilati ,storpi,civili ,soldati,vecchi e bambini.
    Che nella mia città non esplode un autobomba al giorno,che non ci sono rapimenti a danno di civili e militari.

    Che la sera non c'è il coprifuoco,ma la gente passegga tranquillamente senza nulla temere.
    Che non si rischia di fare la fine di Calipari per il sol fatto di passare ad un posto di blocco occupato da americani.

    Che il suo paragone tra Napoli e l'Iraq che ha poc'anzi proposto a Ballaro' non solo è una cazzata degna della sua profonda ignoranza,ma che è anche l'espressione del suo razzismo.

    Che la castroneria secondo la quale in Iraq non ci sarebbe una situazione di guerra è talmente assurda che neanche l'ultraconservatore americano Lutwak si è sentito di condividerla.

    Che neanche il più sfrontato cinico sostenitore del modello neoliberista neocapitalista neoimperialista si sognerebbe di azzardare.

    Vorrei esprimere al ministro Castelli il mio più profondo disprezzo nei suoi confronti e il sentito dispiacere per la sventura di essere suo connazionale ,e di essere rappresentato indegnamente da lui.
    Lui che ricopre un Ministro molto rilevante senza la benchè minima cognizione di civiltà (giuridica e non solo),ma anzi mostrando in più occasione livelli di civiltà degni neanche di un talebano.

    In due ore di trasmissione non è stato capace di dire una cosa sensata,di mostrare una conoscenza dei fatti,della materia del dicastero che ricopre ,della situazione irachena.

    Nulla di nulla.Solo paragoni improponibili e offensivi.
    Minimizzazioni del dramma iracheno.
    Insulti all'intelligenza.

    Il vuoto assoluto....


    Lo sconforto totale....

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Naturalmente le esternazioni di Castelli sono molto più offensive per gli iracheni che vivono sulla loro pelle la situazione della guerra,che per i napoletani.

    Non a caso dico sempre che la cosa più auspicabile sarebbe che i leghisti che si rendono protagonisti delle iniziative più razziste nei confronti degli immigrati venissero deportati un anno nel Paese di provenienza degli immigrati per capire cosa significa vivere certe realtà

    Portate Castelli in Iraq.
    E possibilmente,lasciatelo lì...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che ha detto il ministro?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da shambler
    Ma che ha detto il ministro?
    CASTELLI: SITUAZIONE DI NAPOLI BEN PEGGIORE DI IRAQ
    "Ma da cosa si evince che siamo in guerra?". A questa richiesta di precisazione del ministro Castelli all'onorevole Violante, che a Ballaro' sosteneva che in Iraq l'Italia e' in guerra, Violante ha risposto: "Dalla situazione". "Ma la situazione di Napoli e' ben peggiore di quella di Nassiriya, per esempio", e' sbottato il ministro, tra i mormorii di disapprovazione del pubblico.

    ANSA--

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vorrei dire la ministro Castelli ,come figlio di immigrati meridionali,
    nel 1955 di non essere colpito da quello che ha detto..se fossi colpito metterei in dubbio ,la mia crescita personale la mia esperienza,il mio vivere con i miei familiari...nei quarteri popolari,già all'epoca di problemi e di devianza,di speculazioni e di sfruttamento.

    Sono positivaamente orgoglioso da questa sovrapposizione tra Napoli e l'iraqperchè sottende il riconoscimento della loro disperazione e della loro intelligenza.L'esorcizzare è una prova di debolezza delle proprie paure.Chi si sente integro nella sua identità di persona e di appartenenza non ha nessuna paura di annullarsi negli altri e può dare se stesso senza il timore di se stesso.Per questo la gente del sud d'italia è famosa nel mondo....non si può dire dei padani..e del risotto allo zafferano....

    La delinquenza è relativa ai paesi del sud del mondo?
    si................................................ ..........
    ma ha premesso al nord del mondo di vivere ,trasportando organi cellule staminali,droga,pietre preziose ,materiali rari per il mucleari ,rame,zinco,oro,diamanti,scarpe nike,pezzi di ricambio,missili, palle palline,palloni bambini,donne .....e tutto quanto occorre all'edonismo del nord

    IL FREMITO CHE SCORRE NELLA TAVOLATA DI MEZZOGIORNO CHE SI PROTRAE FINO ALLEQUATTRO DEL POMERIGGIO è una sensazione di unica di parole e condivisione....mi dispiace per il suo pollo amadori nelforno a microonde con l'insalatina di campo della serra della padania...

    LA SENSAZIONE ULTIMA LA DEDICO ALL'AMORE SUL MARE...DIVERSA dall'ascensore del pirellone con bionde improbabili....


    Infatti per poter cecare dei surrogati andate alle maldive.....


    si ..grazie della sua considerazione
    e che anche gli imbecilli hanno una loro dimensione...

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da massdestruction
    vorrei dire la ministro Castelli ,come figlio di immigrati meridionali,
    nel 1955 di non essere colpito da quello che ha detto..se fossi colpito metterei in dubbio ,la mia crescita personale la mia esperienza,il mio vivere con i miei familiari...nei quarteri popolari,già all'epoca di problemi e di devianza,di speculazioni e di sfruttamento.

    Sono positivaamente orgoglioso da questa sovrapposizione tra Napoli e l'iraqperchè sottende il riconoscimento della loro disperazione e della loro intelligenza.L'esorcizzare è una prova di debolezza delle proprie paure.Chi si sente integro nella sua identità di persona e di appartenenza non ha nessuna paura di annullarsi negli altri e può dare se stesso senza il timore di se stesso.Per questo la gente del sud d'italia è famosa nel mondo....non si può dire dei padani..e del risotto allo zafferano....

    La delinquenza è relativa ai paesi del sud del mondo?
    si................................................ ..........
    ma ha premesso al nord del mondo di vivere ,trasportando organi cellule staminali,droga,pietre preziose ,materiali rari per il mucleari ,rame,zinco,oro,diamanti,scarpe nike,pezzi di ricambio,missili, palle palline,palloni bambini,donne .....e tutto quanto occorre all'edonismo del nord

    IL FREMITO CHE SCORRE NELLA TAVOLATA DI MEZZOGIORNO CHE SI PROTRAE FINO ALLEQUATTRO DEL POMERIGGIO è una sensazione di unica di parole e condivisione....mi dispiace per il suo pollo amadori nelforno a microonde con l'insalatina di campo della serra della padania...

    LA SENSAZIONE ULTIMA LA DEDICO ALL'AMORE SUL MARE...DIVERSA dall'ascensore del pirellone con bionde improbabili....


    Infatti per poter cecare dei surrogati andate alle maldive.....


    si ..grazie della sua considerazione
    e che anche gli imbecilli hanno una loro dimensione...
    Il paragone è offensivo prima di tutto per gli iracheni.

    O forse Castelli ignora cosa sia una guerra.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Be Castelli tira acqua al suo mulino e fa progadanda, che gliene può importare?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da shambler
    Be Castelli tira acqua al suo mulino e fa progadanda, che gliene può importare?
    che è il nostro Ministro della Giustizia,ecco cosa mi importa

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    Il paragone è offensivo prima di tutto per gli iracheni.

    O forse Castelli ignora cosa sia una guerra.

    io credo che sia offensivo a prescindere ,,,,perchè l'assioma è iracheni-napoltetani o il sud,la variabile è date dalla presenza militate a nassirja
    quindi anche se sto dando credito elevato all'intelligenza di un minorato psichico,,,,,se occupiamo Napoli,,,,

    portiamo LA DEMOCRAZIA!!!!!

  10. #10
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei dire al Ministro Castelli........

    In Origine Postato da blob21
    Vorrei spiegare al Ministro Castelli(ma è davvero Ministro questo essere abominevole?)che la mia città non è occupata da tank americani che ammazzano civili senza pensarci due volte.
    Che la mia città non è stata bombardata per mano degli americani che colpiscono case di povera gente distruggendole,ammazzando chi vi dimora,rendendo orfani migliaia di bambini.

    Che gli ospedali non sono affollati quotidianamente da gente in fin di vita,mutilati ,storpi,civili ,soldati,vecchi e bambini.
    Che nella mia città non esplode un autobomba al giorno,che non ci sono rapimenti a danno di civili e militari.

    Che la sera non c'è il coprifuoco,ma la gente passegga tranquillamente senza nulla temere.
    Che non si rischia di fare la fine di Calipari per il sol fatto di passare ad un posto di blocco occupato da americani.

    Che il suo paragone tra Napoli e l'Iraq che ha poc'anzi proposto a Ballaro' non solo è una cazzata degna della sua profonda ignoranza,ma che è anche l'espressione del suo razzismo.

    Che la castroneria secondo la quale in Iraq non ci sarebbe una situazione di guerra è talmente assurda che neanche l'ultraconservatore americano Lutwak si è sentito di condividerla.

    Che neanche il più sfrontato cinico sostenitore del modello neoliberista neocapitalista neoimperialista si sognerebbe di azzardare.

    Vorrei esprimere al ministro Castelli il mio più profondo disprezzo nei suoi confronti e il sentito dispiacere per la sventura di essere suo connazionale ,e di essere rappresentato indegnamente da lui.
    Lui che ricopre un Ministro molto rilevante senza la benchè minima cognizione di civiltà (giuridica e non solo),ma anzi mostrando in più occasione livelli di civiltà degni neanche di un talebano.

    In due ore di trasmissione non è stato capace di dire una cosa sensata,di mostrare una conoscenza dei fatti,della materia del dicastero che ricopre ,della situazione irachena.

    Nulla di nulla.Solo paragoni improponibili e offensivi.
    Minimizzazioni del dramma iracheno.
    Insulti all'intelligenza.

    Il vuoto assoluto....


    Lo sconforto totale....
    Come non siete in guerra? Il ministro della giustizia è stato chiaro, i soldati italiani in Iraq sono in vacanza rispetto ai poliziotti che operano nel napoletano...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ehm..vorrei dire....
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-09-12, 21:02
  2. Vorrei dire la mia!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-10-11, 08:58
  3. Non vorrei dire..
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 01-10-09, 23:21
  4. non vorrei...dire..''che delusione''
    Di cometa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-02-04, 16:35
  5. Vorrei dire a Crepet...
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-04, 16:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito