Ma porca miseria, sono già fuori garanzia. Sapete mica se ci sono degli ecoincentivi? La vorrei a metano, quella attuale va a culatello e formaggio e mi costa una cifra :DCitazione:
In origine postato da SirDy
Un giorno... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ma porca miseria, sono già fuori garanzia. Sapete mica se ci sono degli ecoincentivi? La vorrei a metano, quella attuale va a culatello e formaggio e mi costa una cifra :DCitazione:
Citazione:
Cambierei la moglie, non si intona con l'ambiente :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
Si, ma solo se dopo il culatello e formaggio emette sostanze inquinanti o polveri sottili :D :DCitazione:
In origine postato da Lo scacchista
Ma porca miseria, sono già fuori garanzia. Sapete mica se ci sono degli ecoincentivi? La vorrei a metano, quella attuale va a culatello e formaggio e mi costa una cifra :D
Citazione:
:fru :fru :fru ampiamente scaduzza :D
ehhh, beata te che non hai sti problemi di garanzie......scaduteCitazione:
In origine postato da pensiero
:rolleyes: :rolleyes:
sì sì, e poi dove le trova tutte le mie qualità quella che va a metano? :oCitazione:
In origine postato da Lo scacchista
Ma porca miseria, sono già fuori garanzia. Sapete mica se ci sono degli ecoincentivi? La vorrei a metano, quella attuale va a culatello e formaggio e mi costa una cifra :D
:-0008M ma sei un nostro vicino di casa?! :DCitazione:
Si, ma solo se dopo il culatello e formaggio emette sostanze inquinanti o polveri sottili :D :D
No, ma anni fa ho letto un libro sugli effetti che, il consumo eccessivo della combinazione di culatello e formaggio, possono avere sull'ecosisetma, mi pare ne parli anche il protocollo di Kyoto subito dopo idrofluorocarburi, i perfluorocarburi e l’esafluoro di zolfo :rolleyes:Citazione:
In origine postato da remedios
:-0008M ma sei un nostro vicino di casa?! :D
inquino più del galelli che usava mio nonno, in pratica... :(Citazione:
No, ma anni fa ho letto un libro sugli effetti che, il consumo eccessivo della combinazione di culatello e formaggio, possono avere sull'ecosisetma, mi pare ne parli anche il protocollo di Kyoto subito dopo idrofluorocarburi, i perfluorocarburi e l’esafluoro di zolfo :rolleyes:
Nonb vorrai dare la colpa a me?... Io a Kyoto nemmeno c'ero :D :DCitazione:
In origine postato da remedios
inquino più del galelli che usava mio nonno, in pratica... :(