Visualizzazione Stampabile
-
Cito TESTUALMENTE dalla relazione di Fini fatta in Parlamento A NOME DEL GOVERNO ITALIANO: "azione di fuoco probabilmente sviluppata da più armi automatiche della durata di 10-15 secondi".
Ora, non sono un esperto in materia militare ma mi pare che se effettivamente le cose sono andate così la cifra di 400 colpi non sia poi così campata per aria...O no?
-
lo pensai già quando tornarono le due simone: certa gente dovrebbe essere lasciata ai "compagni partigiani iracheni", visto che ci stanno tanto bene...
ma perchè bisogna spendere vite umane, tempo e denaro per strappare dalle mani dei guerriglieri le loro beneamate compagne?
-
Citazione:
In Origine Postato da nun63
ehh no adesso basta, ma l'ha sentita ieri sera la sua intervista a ballarò? ha parlato di un mese vissuto nella paura, ogni giorno con la paura di poter essere ammazzata, al buio, e sui video ha confermato quello già detto in precedenza, che le sue parole erano guidate dai sequestratori....e rivolgo a lei la stessa domanda che la sgrena ha rivolto allo studio...se lei fosse un sequestrato sarebbe libero di dire in un video girato dai sequestratori quello che pensa veramente?
e lo stesso direttore del manifesto presente in studio quando parlava dei sequestratori li chiamava con il nome di terroristi....e la sgrena ha, sempre nel corso dell'intervista, più volte ringraziato il governo per quello che ha fatto...quindi non so dove volete andare a parare....me lo spieghi
Ma subito non aveva detto di essere stata trattata bene?
qui si cambia piu idea che camicia:K :K
-
premettendo che nessuno su repubblica diceva che la macchina nella foto di ieri fosse quella degli italiani (anche se qualcuno a torto in pol lo ha creduto)....che differenza fa quanti colpi hanno sparato? che ne abbiano sparati 10 o 100 (sfido lei a contare i bum bum mentre le sparano addosso!!!) rimane il fatto che 1 persona è morta e le altre 2 sono rimaste ferite...e rimane il fatto che gli americani hanno sparato prima di chiedere "chi è?" ma a sentire luttwak questa sembra essere la normale prassi...del genere "prima ti ammazzo poi ti chiedo chi sei" e questo mi pare veramente criminale, posso capire che i soldati se la facciano sotto, ma come diceva sempre ieri sera l'altro americano, che impostino i controlli in un'altra maniera, con i cavalli di frisia, con le bande chiodate ma non prima sparare e poi chiedere, anche perchè, da quello che ha detto la stessa persona, diverse centinaia di iracheni (compresi donne e bambini) ci hanno lasciato la pelle con questo scherzetto!!!
-
Citazione:
In Origine Postato da avv.deldiavolo
lo pensai già quando tornarono le due simone: certa gente dovrebbe essere lasciata ai "compagni partigiani iracheni", visto che ci stanno tanto bene...
ma perchè bisogna spendere vite umane, tempo e denaro per strappare dalle mani dei guerriglieri le loro beneamate compagne?
Perchè siamo cittadini italiani e proteggiamo i cittadini italiani qualsiasi opinione politica abbiano?
Ma perchè non emigrate negli USA? Si sta bene, hanno i loro problemi, personalmente apprezzo di più la via europea, ma si sta bene e, cosa più importante, non avreste più questi imbarazzanti problemi di lealtà.
E' imbarazzante constatare che i destri (o taluni destri) si rifiutino di dare alcun credito al loro stesso governo e al SISMI.
-
Citazione:
In Origine Postato da Emish
Ma subito non aveva detto di essere stata trattata bene?
qui si cambia piu idea che camicia:K :K
da quello che so io aveva detto che gli avevano dato da bere e da mangiare e che non le avevano fatto violenza fisica...cosa che ha ripetuto anche ieri...ma da quì a star bene nelle loro mani ce ne corre
-
Re: 400 colpi?
certo che siete senza vergogna...
prova a stare in una macchina, dopo 30 giorni di prigionia, assapori la libertà quando.. di notte.. ti sparano addosso, ti muore una persona tra le braccia... e poi:
dimmi se 100 colpi possono sembrarti 200 o 400..
se 10 secondi possono sembrarti una infinità..
se i tuoi sensi possono essere "alterati" dalla situazione.
Dimmi se le tue prime dichiarazioni potrebbero essere dettate dalla "situazione"...
dimmi se è giusto strumentalizzare queste dichiarazioni dando della bugiarda a chi ha patito un sequestro ed è scampato ad un tentato omicidio...
dimmi se è vero o non è vero che potrebbero essere stati sparati un centinaio di colpi e solo alcuni potrebbero essersi conficcati nella macchina....
dimmi se hai seguito l'intervista della Sgrena a Ballarò ieri sera...
siete una vergogna... vergogna.....
-
diverse centinaia di iracheni (compresi donne e bambini) ci hanno lasciato la pelle con questo scherzetto!!!
===
CHE VUOI CHE SIA??
DOPO AVRANNO LA DEMOCRAZIA USA, I FILM USA, I MAC DONALDS, FLI HOT DOG, E L'APPARTHEITH PER I NEGRI:D
-
Citazione:
In Origine Postato da bom-bim-bom
Perchè siamo cittadini italiani e proteggiamo i cittadini italiani qualsiasi opinione politica abbiano?
Ma perchè non emigrate negli USA? Si sta bene, hanno i loro problemi, personalmente apprezzo di più la via europea, ma si sta bene e, cosa più importante, non avreste più questi imbarazzanti problemi di lealtà.
E' imbarazzante constatare che i destri (o taluni destri) si rifiutino di dare alcun credito al loro stesso governo e al SISMI.
ti sbagli; siete voi che dal primo minuto sputate sentenze assurde, voi e la vostra compagna. Ci sono molte cose da chiarire, ma una che vuole la verita', davvero la verita', non si mette a gettare fumo negli occhi con stronzate tipo quella dei 300 colpi (poi saliti fino a 700), degli americani che la volevano morta, dei sequestratori che in fondo tanto cattivi non erano e la cui causa era giusta (e allora perche' non e' rimasta li' a sacrificarsi per questa causa giusta?).
x nun63: non facciamo i finti tonti, nessuno accusa la Sgrena per quello che ha detto DURANTE il sequestro, ma per quello che ha detto DOPO.
-
Citazione:
In Origine Postato da nun63
da quello che so io aveva detto che gli avevano dato da bere e da mangiare e che non le avevano fatto violenza fisica...cosa che ha ripetuto anche ieri...ma da quì a star bene nelle loro mani ce ne corre
ah certo, pero' ha sentito il dovere di sottolineare gli aspetti "positivi" del sequestro, ma di dire che sono stati un po' stronzini a sequestrarli... manco una parola!! e' qui lo schifo!!