Re: I libri che proprio no vi sono andati giu'...
Citazione:
In origine postato da fabiosko
Dopo il Thread dei proscritti in cui si chiede quali sono i libri per noi immancabili e quali quelli fondamentali per la nostra formazione...Io chiedo quali libri non avete finito o comunque avete impiegato una fatica bestiale per portarne a termine la lettura??
Quello appena terminato cioè la "Nitezsche, l'apolide dell'esistenza" di Massimo Fini.
Daca
Re: Re: I libri che proprio no vi sono andati giu'...
Citazione:
In origine postato da daca.
Quello appena terminato cioè la "Nitezsche, l'apolide dell'esistenza" di Massimo Fini.
Daca
coraggio ...
Re: Re: Re: I libri che proprio no vi sono andati giu'...
Citazione:
In origine postato da iproscritti
coraggio ...
In che senso?
.....Siamo sempre in serie............"A"
Citazione:
In origine postato da ETTORE MUTI
...................."se non dici di amare Evola non sei nessuno"..vi erano e tutt'ora vi sono Josè Antonio, Massi "Nazione Sociale", Bombacci, Dreu La Rochelle, Brasillach...e tanti altri....:)
va bene lo stesso ??;)
ho sono un Camerata di serie B ??:cool:
........................... Caro Ettore Muti.............. Sono con Te.............(in serie "B".....???) !!! ................... Pur ammirando la straordinaria coerenza di Evola (Orientamenti è vera poesia politica) .................. Ho sempre preferito le letture :rd anche a Te più congeniali...............!!!:D
Re: I libri che proprio no vi sono andati giu'...
[QUOTE]In origine postato da fabiosko
[B]Dopo il Thread dei proscritti in cui si chiede quali sono i libri per noi immancabili e quali quelli fondamentali per la nostra formazione...Io chiedo quali libri non avete finito o comunque avete impiegato una fatica bestiale per portarne a termine la lettura??
Personalmente mi viene in mente:
Castaneda Il dono dell'Aquila (non terminato)
Se di Castaneda non ti sciroppi tutto dall'inizio, e in ordine strettamente cronologico, è difficile tu riesca a "digerire" qualcosa.
(comunque, effettivamente, Il dono dell'Aquila è una bella mappazza ).