Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Totila
    Ospite

Predefinito Vi è piaciuto Castelli a stelle e strisce a Ballarò?

a me no.
    Il mio è solo un parere da "esterno"...

Non sono d'esempio in nulla
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Vi è piaciuto Castelli a stelle e strisce a Ballarò?

Originally posted by Totila
    a me no.
    Il mio è solo un parere da "esterno"...
    Totale asservimento al pensiero democratico-liberale, senza vergogna, un giacobino moderno. La tizia dietro di lui è una giornalista di TelePadania vero? totalmente "in linea" con il dirigente della LN...e ci teneva a farlo vedere (ed a farsi vedere).

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito NO

la ricetta per l’europaIdentità etnonazionali più potenti Post #1 di 1

la ricetta per l’europa
    Identità regionali più potenti

GABRIELLA POLI
    --------------------------------------------------------------------------------
    Promuovere le identità regionali rendendole più potenti, ridare forza alle culture e alle lingue regionali e nello stesso tempo stimolare la natalità: Sabino Acquaviva, sociologo, non ha dubbi sulla ricetta per salvare l’Europa e i popoli che la compongono: affrancarla dalla conquista islamica.
    La proposta federalista del Carroccio che rafforza le regioni e i popoli la vede quindi d’accordo professore?
    «La proposta è valida e serve a fare un passo avanti. Gli Sati Uniti d’Europa devono essere il risultato dello smantellamento dei poteri degli Stati nazionali con la crescita dei poteri della cultura e della lingua degli Sati regionali».
    Recentemente in un convegno dedicato alla famiglia lei ha abbinato la crisi famigliare alla crisi europea. In che senso?
    «La crisi della famiglia influisce drasticamente sulla denatalità e la popolazione della attuale Unione Europea cala continuamente. C’è a questo punto il pericolo con l’eventuale ingresso di Paesi ad alta natalità come la Turchia di snaturare l’identità europea. Nel medioevo c’era il latino come lingua veicolare dell’Europa. Non c’erano gli Stati nazionali ma una serie di culture e di Stati regionali come la Catalogna, la Bretagna, l’Irlanda. Ma ad un certo punto una cultura regionale è prevalsa sulle altre e sono nati gli Stati nazionali. E’ stata una cosa nefasta per l’Europa che ha perso quella identità comune e sono cominciate le feroci guerre che abbiamo visto fino all’altro ieri».
    Dunque non vede di buon occhio l’avvento di questa Europa Superstato con leggi che tendono a sradicare le tipicità.
    Bisogna seguire l’esempio della Catalogna che ha riconquistato con l’autonomia anche la sua lingua che era diventata dialetto perchè soppiantata dal castigliano. Finchè avremo un’Europa in cui gli stati nazionali sono dominanti l’identità europea non nascerà mai».
    Come vede il futuro, che scenario le appare in questo momento?
    «È molto difficile fare previsioni. Dipende se le forze politiche sapranno difendere l’Europa con una forte identità legata alle sue tradizioni anche religiose. La percentuale di islamici tende a crescere con una serie di altri problemi concatenati anche economici. Dove la natalità si abbassa l’economia tende a ristagnare. È previsto che quando l’Europa raddoppierà il suo reddito i cinesi, ad esempio, lo moltiplicheranno di 20 o 30 volte».
    Per concludere questa panoramica appena tracciata?
    Bisogna da un lato promuovere le identità regionali rendendole più forti, ridare forza alle culture e alle lingue e dall’altro stimolare la natalità fisiologica che permetta di tutelare le nostre culture, con una serie di incentivi sociali ma anche con gli ideali. Ricordo che un collega musulmano all’Università del Cairo mi disse “non vi affannate, tanto per un figlio che fate voi in Europa noi ne facciamo cento, vinceremo noi. In seguito Boumedienne in un intervento all’Onu confermò lo stesso ragionamento “ noi vinceremo la battaglia e conquisteremo l’Europa col ventre delle nostre donne”.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: NO

Originally posted by Jenainsubrica
    la ricetta per l’europaIdentità etnonazionali più potenti Post #1 di 1

la ricetta per l’europa
    Identità regionali più potenti

Dove la natalità si abbassa l’economia tende a ristagnare. È previsto che quando l’Europa raddoppierà il suo reddito i cinesi, ad esempio, lo moltiplicheranno di 20 o 30 volte».

Se è vera questa tesi, siamo destinati a una brutta fine perché una delle principali linee di catastrofe elencate dal prof. O. Wilson (vedi thread “l’entropia dell’impero americano”), risiede proprio nell’aumento indiscriminato della popolazione mondiale.
    Mi chiedo perché dovremmo aumentare di numero in virtù di ragioni eminentemente economiche o di competizione in fatto di natalità con i paesi in via di sviluppo.
    I problemi del mondo attuale sono direttamente proporzionali al numero di individui che attualmente lo abitano.
    Viviamo ormai in una situazione paradossale in cui le aspettative globali di redditi e consumi, sono completamente avulse dalla reale disponibilità di risorse.
    Io credo che quanto prima si procederà ad una diminuzione guidata della pressione antropica che insiste sul pianeta, tanto meglio riusciremo a fronteggiare i terribili giorni che attendono il genere umano.
    Gli avvertimenti sembrano però non interessare nessuno perché ognuno è prigioniero dei propri pregiudizi; poco male, ci penserà la dura realtà a impartirci la meritata e severa lezione.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da oramai ex leghista non posso che dire: povera Lega come ti sei ridotta!
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: NO

Originally posted by Maxadhego
    Se è vera questa tesi, siamo destinati a una brutta fine perché una delle principali linee di catastrofe elencate dal prof. O. Wilson (vedi thread “l’entropia dell’impero americano”), risiede proprio nell’aumento indiscriminato della popolazione mondiale.
    Mi chiedo perché dovremmo aumentare di numero in virtù di ragioni eminentemente economiche o di competizione in fatto di natalità con i paesi in via di sviluppo.
    I problemi del mondo attuale sono direttamente proporzionali al numero di individui che attualmente lo abitano.
    Viviamo ormai in una situazione paradossale in cui le aspettative globali di redditi e consumi, sono completamente avulse dalla reale disponibilità di risorse.
    Io credo che quanto prima si procederà ad una diminuzione guidata della pressione antropica che insiste sul pianeta, tanto meglio riusciremo a fronteggiare i terribili giorni che attendono il genere umano.
    Gli avvertimenti sembrano però non interessare nessuno perché ognuno è prigioniero dei propri pregiudizi; poco male, ci penserà la dura realtà a impartirci la meritata e severa lezione.
    A ridurre la pressione antropica ci penseranno le guerre future che scatenerà Bush. Rimarremo pochissimi e tutti magrissimi.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Padanik
    Da oramai ex leghista non posso che dire: povera Lega come ti sei ridotta!
    Io leghista lo sono ancora: ma sono in (auto)punizione. E mi sa tanto che ci rimarrò per un bel pezzo se la Lega continuerà a percorrere queste strade FALLACI. .
    Al di là delle sacrosante battaglie identitarie e autonomiste, non si può stare insieme ai massoni e ai mondialisti.
    E' un controsenso. Anzi, un suicidio.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Io leghista lo sono ancora: ma sono in (auto)punizione. E mi sa tanto che ci rimarrò per un bel pezzo se la Lega continuerà a percorrere queste strade FALLACI. .
    Al di là delle sacrosante battaglie identitarie e autonomiste, non si può stare insieme ai massoni e ai mondialisti.
    E' un controsenso. Anzi, un suicidio.
    be una " vocina" mi disse anni fa che il " nostro" ministro" e' un " sassone"..

comunque e' in questo momento "l' uomo giusto al posto giusto " Se IN QUESTO MOMENTO a ballaro' dobbiamo ballare lo "swing" meglio uno capace come lui che un incapace come tanti altri ( e non faccio nomi per carita' di partito ..)

il problema e caso mai se il movimento possa o meno sopravvivere a questi balli " italoamerikani" in quel di roma ..

Io spero di si perche' non vedo altre prospettive .. quindi forza lega e cerca di sopravvivere anche se balli " swing" e " tarantelle" .. anche se ovviamente io non li BALLERO' mai ..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sono vergognato di essere leghista. Lui e il dentista probabilmente leggono lo stesso bigino made in US.
    Il peggio è che tramite ste comparsate e altri messaggi devianti trasmessi a tutte le ore dalle note onde libere, stanno rincoglionendo la militanza e distruggendo tutto quello che si è faticosamente costruito negli anni della libertà di pensiero.

stellarossa1959
    Ospite

Predefinito

[

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima