quanto ti do ragione!Citazione:
In origine postato da Naitmer
Non c'era bisogno del vodka per vomitare.
romanamente
adesso solo a pensare al kebab mi viene la nausea...:D
Visualizzazione Stampabile
quanto ti do ragione!Citazione:
In origine postato da Naitmer
Non c'era bisogno del vodka per vomitare.
romanamente
:D :DCitazione:
In origine postato da unitario
quanto ti do ragione!
Mai vomitato...al massimo se qualche d'uno lo fa' mi tocca pulire:D
nel senso che lo pulisci?????????'..oh mio dio dimmi che non è veroooooooo.......brrrrrrrrrr...schifoooooooCitazione:
In origine postato da DD
Mai vomitato...al massimo se qualche d'uno lo fa' mi tocca pulire:D
Certo che e' vero...se qualche d'uno svomita sui tavoli dopo essersi bevuto 3 litri di champagne alle 3 del mattino chi pensi che pulisca?La donna delle pulizie notturne?Citazione:
In origine postato da pensiero
nel senso che lo pulisci?????????'..oh mio dio dimmi che non è veroooooooo.......brrrrrrrrrr...schifooooooo
Fa' schifo ma lo si fa'
E quando c'era il mare agitato sulle navi da crociera?:D
mamma mia......ti pensavo il mio uomo ideale....ritiro tutto....:D :DCitazione:
In origine postato da DD
Certo che e' vero...se qualche d'uno svomita sui tavoli dopo essersi bevuto 3 litri di champagne alle 3 del mattino chi pensi che pulisca?La donna delle pulizie notturne?
Fa' schifo ma lo si fa'
E quando c'era il mare agitato sulle navi da crociera?:D
Pure mia madre puliva i cessi dalle pisciate degli sconosciuti con la candeggina....che ci vuoi fare?Citazione:
mamma mia......ti pensavo il mio uomo ideale....ritiro tutto....:D :D
Non faccio mica parte del popolo eletto io:D
eh l'ho capito...ma sai mica è facile immaginarti che mi arrivi a casa di sera, mentre ti sto aspettando tutta profumata te che entri e che puzzi da vomitoooooooooo....mamma.......baaasta....basta... .c'ho i brividi:D :DCitazione:
In origine postato da DD
Pure mia madre puliva i cessi dalle pisciate degli sconosciuti con la candeggina....che ci vuoi fare?
Non faccio mica parte del popolo eletto io:D
Se tu mi stessi aspettando tutta profumata a casa manco ci tornei e dormirei in auto.....mamma.....baaasta.....basta....c'ho i brividi:D :DCitazione:
eh l'ho capito...ma sai mica è facile immaginarti che mi arrivi a casa di sera, mentre ti sto aspettando tutta profumata te che entri e che puzzi da vomitoooooooooo....mamma.......baaasta....basta... .c'ho i brividi:D :D
Citazione:
In origine postato da DD
Se tu mi stessi aspettando tutta profumata a casa manco ci tornei e dormirei in auto.....mamma.....baaasta.....basta....c'ho i brividi:D :D
:lol :lol :lol quanto sei stronzo.....sciaooooo.....fatturo che so in ritardo:p