C'era da aspettarselo, come fa a funzionare un nazionale 3 volte a settimana con degli orari di m***a?!?

C'era da aspettarselo, come fa a funzionare un nazionale 3 volte a settimana con degli orari di m***a?!?

sul loro sito non ne parlano? Fino a qualche giorno fa c'era la pubblicità su quello di ADF a 99 Euro, la mamma di un mio amico l'ha preso tante volte e mi ha sempre detto che c'era parecchia gente!In Origine postato da DANYFI80
ciao sky3boy

Secondo me era un vano tentativo non farlo cancellare.
Cmq è stato cancellato dal sito ADF e se provi a prenotarlo non c'è più neanche su quello di ClubAir.
Oltretutto oggi doveva esserci ma non è stato operato.

traq l'altro, dal calendario di Ig, doveva riprendere Olbia, ma non si è visto nulla!![]()

Chi vuoi che vada ad Olbia con questo freddo? Meglio cancellare il volo che farlo partire vuoto. Vedrai che sotto Pasqua si entra a regime!In Origine postato da yoghi
traq l'altro, dal calendario di Ig, doveva riprendere Olbia, ma non si è visto nulla!![]()
Ho fatto l'ottimista come te!
Ciao
Claudio

olbia parte dal 1 giugno, stante al sito meridiana......In Origine postato da B7E7-FLR
Chi vuoi che vada ad Olbia con questo freddo? Meglio cancellare il volo che farlo partire vuoto. Vedrai che sotto Pasqua si entra a regime!
Ho fatto l'ottimista come te!
Ciao
Claudio
si certo a pasqua, grandi numeri....ciao
Se la CessAir si occupasse solo di Timisoara, sarebbe cosa buona e giusta che lasciasse stare ciò che non le compete