Re: Re: un consiglio ai naviganti
Citazione:
Originally posted by lsu
Sarebbe bello ma... in politica non funziona così.
In politica puoi fare concessioni solo se non hai nulla. Il potere non si cede.
Inoltre, e parlo per quel po' di esperienza personale in materia, le distanze politica - mondo reale non sono mai venute meno.
Solo gli "estremisti" (in senso buono) auspicano una attenuazione della tanta pletora che è l'hardware della politica.
Conosco persone che hanno cariche poco significanti. E ti garantisco che le difendono con tutti i mezzi.
Lungi da loro fare aperture e condivisioni. Figuriamoci man mano che si sale nella scala dei "poteri"...
:) lsu
Tu sei un sindacalista, quindi le tue parole non hanno valore. Solo io posso esprimere le mie idee, visto che sono un libero cittadino :lol
W W Sant' Eusebio, contadino dell'anima mia!...
Citazione:
Originally posted by Sant'Eusebio
Chi mi conosce sa che il mio cervello non funziona regolarmente :)
Puoi firmarti come meglio preferisci, purchè tu ottenga l'autentica dal notaio Jaki :K
Ciao :qi
Per ora continuerò ad usare la firma autenticata!
Per la corsa che sto facendo qualche preferenza mi serve proprio!!!
Non per una poltrona, perchè preferisco muovermi all'aria aperta; ma per essere più autorevole quando propongo obiettivi (vedi etichettatura di prodotti alimentari esenti da organismi geneticamente modificati) e definizioni...cultura e politica devono aiutarsi, anche se oggi mi sembra più difficile di 20 anni fà. Ripenso alle mostre negli anni '80, ai miei professori di Architettura a Firenze...sai che noi potevamo scegliere, durante il mese di novembre, i corsi cui iscriverci?
Intendo: anche per gli esami obbligatori, i docenti dovevano presentarsi, e noi potevamo iscriverci fino al numero massimo consentito per corso. Molti cercavano "il più facile", però era bellissimo per chi, come me, preferiva scegliere proprio la persona docente!!! La maggioranza comunque non ci badava, così veniva iscritta d'ufficio, in ordine alfabetico: tutti erano contenti, i corsi si riempivano comunque.
E' divertente leggerti, sei goliardico; forse è per questa tua caratteristica che sono uscita fuori rotta, fermandomi un attimo sull'isola dei ricordi felici!
Torno alle elezioni regionali: vedremo quanti capiranno come sfruttare al meglio la scheda!
:-0003g
Re: W W Sant' Eusebio, contadino dell'anima mia!...
> Per la corsa che sto facendo qualche preferenza mi serve proprio!!!
E perchè non presenti ufficialmente il tuo programma? Su questo forum difficilmente si radunano folle oceaniche, però è meglio di niente.
> Non per una poltrona, perchè preferisco muovermi all'aria aperta; ma per essere più autorevole quando propongo obiettivi (vedi etichettatura di prodotti alimentari esenti da organismi geneticamente modificati) e definizioni...cultura e politica devono aiutarsi, anche se oggi mi sembra più difficile di 20 anni fà. Ripenso alle mostre negli anni '80, ai miei professori di Architettura a Firenze...sai che noi potevamo scegliere, durante il mese di novembre, i corsi cui iscriverci?
Intendo: anche per gli esami obbligatori, i docenti dovevano presentarsi, e noi potevamo iscriverci fino al numero massimo consentito per corso. Molti cercavano "il più facile", però era bellissimo per chi, come me, preferiva scegliere proprio la persona docente!!! La maggioranza comunque non ci badava, così veniva iscritta d'ufficio, in ordine alfabetico: tutti erano contenti, i corsi si riempivano comunque.
E' divertente leggerti, sei goliardico; forse è per questa tua caratteristica che sono uscita fuori rotta, fermandomi un attimo sull'isola dei ricordi felici!
Di solito i ricordi felici, riferiti ai tempi dell'università, sono limitati al momento in cui gli amici ti sbattono la ghirlanda in testa. Sono lieto di vedere che per qualcuno non è così.
Quanto allo spirito "goliardico", ho sempre odiato il genere, e cioè la goliardia. Tu hai qualche esperienza in merito?
> Torno alle elezioni regionali: vedremo quanti capiranno come sfruttare al meglio la scheda!
Potresti chiedere informazioni alla Mussolini, molto attenta anche alla fase preliminare del voto :eek:
:qi