Qualcuno di voi ha mai avuto qualche esperienza con questa compagnia greca?
Servizio , stato aeromobili , catering , servizio in generale...... insomma commenti di ogni genere.
Grazie
Ciao
P.S.
Solo a me non funziona il loro sito??![]()

Qualcuno di voi ha mai avuto qualche esperienza con questa compagnia greca?
Servizio , stato aeromobili , catering , servizio in generale...... insomma commenti di ogni genere.
Grazie
Ciao
P.S.
Solo a me non funziona il loro sito??![]()

L'ho provata quando sono stato a Creta per un day-trip ad Atene, era organizzato (credo) dal tour operator (era una delle gite disponibili), quindi credo che il volo fosse charterizzato. Mi ricordo poco (al ritorno di sicuro ho dormito tutto il tempo), all'epoca stava per scoppiare la mania aviazione civile, ma ero ancora preso più dagli aerei militari. All'andata avevano servito quella che definirei colazione (te o caffè e un dolcetto confezionato, stile merendina Mulino Bianco), e mi ricordo poco altro (il 747 KLM a Heraklion però sì).
Ovviamente l'aereo era un Jumbolino, non so in che versione.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Grazie DaVIn Origine postato da I-DAVE
L'ho provata quando sono stato a Creta per un day-trip ad Atene, era organizzato (credo) dal tour operator (era una delle gite disponibili), quindi credo che il volo fosse charterizzato. Mi ricordo poco (al ritorno di sicuro ho dormito tutto il tempo), all'epoca stava per scoppiare la mania aviazione civile, ma ero ancora preso più dagli aerei militari. All'andata avevano servito quella che definirei colazione (te o caffè e un dolcetto confezionato, stile merendina Mulino Bianco), e mi ricordo poco altro (il 747 KLM a Heraklion però sì).
Ovviamente l'aereo era un Jumbolino, non so in che versione.
DaV
Mi sembra un giudizio tutto sommato buono. Che belli i jumbolini
P.S.
Anch'io non dimentico i 747 ad HER ..... un Corsair (SS) , francese naturalmente...![]()
Ciao![]()

Ciao Landing, sbaglio o Aegean lo scorso anno è stata eletta miglior compagnia regionale europea dall'ERA?
Ciao,
Chris
Chris76

In Origine postato da Chris76
Ciao Landing, sbaglio o Aegean lo scorso anno è stata eletta miglior compagnia regionale europea dall'ERA?
Ciao,
Chris![]()
![]()
Tra i vettori regionali nel 2004 ha vinto Air Nostrum / Iberia regional.
Può darsi che quello di A3 sia stato un premio ricevuto nel '03.
Ciao![]()

Of Course, Chris !In Origine postato da Chris76
Ciao,
Chris![]()
Aegean Airlines (nata dalla fusione tra Aegean e Cronus Airlines) è davvero una buona compagnia che ha saputo costruire un buon prodotto, in particolare sulle rotte domestiche greche e sullo short-haul da ATH. Siè guadagnata spazio sia nel settore di linea,forse anche grazie al fallimento della rivale Axon Airlines, sia nel settore charter (vola anche per il gruppo Alpitour). Aegean è vicina alla galassia Star Alliance, con cui ha alcuni accordi (ad esempio con Air One ).

Aegean ha vinto il premio ERAA come migliore compagnia regionale per il 2004/2005.In Origine postato da landingFCO
![]()
![]()
Tra i vettori regionali nel 2004 ha vinto Air Nostrum / Iberia regional.
Può darsi che quello di A3 sia stato un premio ricevuto nel '03.
Ciao![]()
http://www.eraa.org/era2005/awards_airline.asp

Ah grazie per la precisazione. Allora ANS è stata "regina" l'anno passato.In Origine postato da SkySurfer
Aegean ha vinto il premio ERAA come migliore compagnia regionale per il 2004/2005.
http://www.eraa.org/era2005/awards_airline.asp
Ciao![]()