Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Rinascita: abbonarsi e diffondere



    La testata che osservate sopra non porta una data casuale. Il 3 novembre 2009 il quotidiano Rinascita ha cambiato in modo apprezzabile qualità di stampa, impaginazione e formato. Una piacevole sorpresa per i lettori e per l'aspetto estetico generale del giornale. Maggior leggibilità, nitidezza e precisione nella riproduzioni delle immagini e delle fotografie, una superiore qualità della carta rendono ancora più interessante l'acquisto del quotidiano. Queste piccole ma significative migliorie editoriali si aggiungono alle qualità fondamentali di Rinascita: una linea politica chiara ma anche il massimo delle aperture possibili ai contributi culturali non conformisti che evitano i settarismi ed ampliano la prospettiva del lettore. L'impegno costante e senza tentennamenti per la difesa della sovranità nazionale politica, energetica, alimentare, economica e di conseguenza la denuncia puntuale dell'imperialismo nordamericano che da decenni colonizza un'Europa servile e sottomessa (a tal proposito assolutamente raccomandato l'acquisto del dvd prodotto da Rinascita "Gold bless Amerika" costo 10 euro da richiedere telefonando al numero: 06 3218203). L'impegno in politica estera contro tutte le forme di oppressione, dominio e sfruttamento dei popoli: il neo-colonialismo liberista, l'usura legalizzata delle grandi banche internazionali, il sionismo, la massoneria, l'uso politico della religione. Il sottotitolo "Quotidiano di Sinistra Nazionale" forse farà storcere il naso a qualche trinariciuto ma chiarisce perfettamente la localizzazione politica non ortodossa di Rinascita: il tentativo di coniugare il dato sociale con quello nazionale. L'eresia di uscire dalle utopie irenistiche e mondialiste per costruire un socialismo concreto e radicato nella storia e nella realtà di ciascun Paese. Nelle pagine culturali troverete le segnalazioni librarie dell'editoria non conformista, la presentazione senza paraocchi del lavoro degli storici revisionisti ed il racconto della persecuzione a cui sono sottoposti, una serie di contributi provenienti da siti e riviste che testimoniano la volontà dei buoni europei di opporsi alla dittatura del pensiero unico che ci viene presentata come la forma perfetta della democrazia. Talmente perfetta che merita l'esportazione coercitiva ed armata: Rinascita si è battuta contro l'aggressione alla Jugoslavia della Nato, contro i crimini fuori da ogni teorica legalità internazionale delle guerre "preventive e giuste". L'unico quotidiano italiano, fuori dalla massa, che ha il coraggio di dire le cose come stanno realmente, senza trincerarsi dietro un "politicamente corretto" che distorce sistematicamente la realtà. Nel rinnovato sito di Rinascita ( rinascita :: quotidiano di liberazione nazionale ) nel "chi siamo" troviamo questa breve ma efficace presentazione del giornale: "Libero da una informazione univoca mediatica di stampo ed interesse filoamericano, Rinascita è apartitico e laico, lontano da interessi politici di destra e di sinistra e da gruppi ed ambienti ad essi legati. Da 12 anni il quotidiano “Rinascita” è la voce di chi vuole una informazione disinteressata, vera e pura, e di chi ricerca un’identità nazionale ed europea svincolata dalle lobbies e dai giochi di potere, da un capitalismo e da una globalizzazione che hanno frammentato progressivamente e ridotto ai minimi le potenzialità sociali e ci hanno costretti ad una crisi mondiale, economica e politica, irreversibile." Non sono molti i giornali italiani che possono vantare una tale coerenza ideale che, naturalmente, ha dei costi molto alti. Pochissima pubblicità, boicottaggio completo da parte dei media omologati, assenza totale dalle rassegne stampa che evitano accuratamente anche di nominare la testata, distribuzione parziale e solo nelle principali città. Se abitate in un piccolo centro l'unico modo per leggere Rinascita è quello di sottoscrivere un abbonamento. Un piccolo ma salutare sacrificio economico per quanti non sono rassegnati alle veline del grande fratello orwelliano. Rinascita - quotidiano di liberazione nazionale esce dal 2 dicembre 1998 tutti i giorni ad eccezione del lunedì ed è diretto da Ugo Gaudenzi. La redazione (per contatti e invio di articoli: redazione@rinascita.net ) è cresciuta con uffici di corrispondenza e sedi periferiche a Milano, Verona, Trieste, Sora, Caserta, Napoli; si sono strutturate redazioni e corrispondenti esteri da Belgrado, Bucarest, Dublino, Londra e Parigi. Per coloro che cercano un'informazione vera e sognano ancora "l'Europa, una volontà unica, formidabile, capace di perseguire uno scopo per migliaia di anni". L'abbonamento annuo costa 140,00 euro; quello semestrale costa 75,00 euro da inviare con versamento su conto corrente postale n. 26571026 intestato a: Cooped Rinascita Via G. Vasari, 4 - 00196 Roma, Italia. Diffondere ed abbonarsi. Grazie. Harm Wulf
    Ultima modifica di Harm Wulf; 10-11-09 alle 00:51

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rinascita: abbonarsi e diffondere

    rinascita è disgustosa.

  3. #3
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,800
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,725
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rinascita: abbonarsi e diffondere

    Bravo Harm Wulf.
    Passata la buriana facciamo i conti

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    359
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rinascita: abbonarsi e diffondere

    Sostenere Rinascita!
    Bisogna camminare su una corda tesa, sopra l'abisso, nel buio, sotto c'è pieno di mostri.
    Céline

    www.fabiopolese.it

  5. #5
    Hic Sunt Leones
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Località
    Soprattutto Italia
    Messaggi
    28,800
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,725
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rinascita: abbonarsi e diffondere

    Citazione Originariamente Scritto da TyrMask Visualizza Messaggio
    Sostenere Rinascita!
    Infatti.
    Poi, non è detto che si debba essere per forza d'accordo con ogni articolo che appare su "Rinascita", intendiamoci.
    Ma il fatto che esista comunque un quotidiano il cui quadro di riferimento generale è compatibile con la nostra visione del mondo è troppo importante di questi tempi.
    Ultima modifica di Canaglia; 10-11-09 alle 13:45
    Passata la buriana facciamo i conti

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rinascita: abbonarsi e diffondere

    Sono perfettamente d'accordo con Canaglia.
    Rinascita non è perfetto ma avete idea di cosa sono gli altri quotidiani.
    Non lamentiamoci del brodo grasso. Avere un quotidiano di questi tempi ha del miracoloso.
    Sostenere Rinascita!

    Ultima modifica di Harm Wulf; 10-11-09 alle 23:09

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rinascita: abbonarsi e diffondere

    Si, è giusto sostenere Rinascita, ma la scritta "Sinistra Nazionale" è un qualcosa di francamente ridicolo.
    Preferivo socialismo nazionale.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  8. #8
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rinascita: abbonarsi e diffondere

    Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Ma il fatto che esista comunque un quotidiano il cui quadro di riferimento generale è compatibile con la nostra visione del mondo è troppo importante di questi tempi.
    Lo pensavo anch'io... poi ho letto dei numeri di 'Rinascita' e mi sono venuti dei dubbi...
    L'arte di essere P.A.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rinascita: abbonarsi e diffondere

    ogni tanto l'ho lego , anchi'o


  10. #10
    Nazi-Marketing Director
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    177
     Like avuti
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Rinascita: abbonarsi e diffondere

    E' un peccato che l'unico quotidiano di zona (non di area, troppo grosso il termine area...) faccia di tutto per restare marginale nella zona stessa...
    "L'ordine economico va organizzato in modo che l'uomo sincero prosperi più di qualunque altro". Silvio Gesell

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rinascita: abbonarsi e diffondere
    Di Harm Wulf nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-12-09, 00:49
  2. Progetto rinascita di Rinascita Nazionale
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 215
    Ultimo Messaggio: 17-12-08, 12:38
  3. Su Rinascita di oggi a firma....Rinascita
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 02:43
  4. Sky, 8 buoni motivi per non abbonarsi
    Di nuovaeuropa nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-12-04, 00:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito