votate

votate
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Diciamo che quando a Nassiria si saranno calmate le acque si starà meglio che a Napoli. Adesso no.

Castelli è indiscutibilmente penoso.

ha davvero detto così?![]()

ce n'è na sfilzaIn origine postato da Flora
Castelli è indiscutibilmente penoso.![]()
![]()

su che basi si può fare un'affermazione del genere?
napoli come nassiriya rispetto a cosa?
alla sicurezza?
in qualunque caso è una cazzata.

In origine postato da epixx
su che basi si può fare un'affermazione del genere?
napoli come nassiriya rispetto a cosa?
alla sicurezza?
in qualunque caso è una cazzata.
cerco di spiegare secondo me, ma solo secondo me, visto che non ho seguito la trasmissione, forse, sosteneva che ci si meraviglia tanto dei morti di Nassyria che dopotutto derivano da conflitto di guerra e ci possono stare , quando in questo paese ci sono decine e decine di morti in una città dove non c'è guerra, ma si ammazzano tra di loro

Leggiti il 3d di Blob sul Principale, è illuminante...In origine postato da pensiero
cerco di spiegare secondo me, ma solo secondo me, visto che non ho seguito la trasmissione, forse, sosteneva che ci si meraviglia tanto dei morti di Nassyria che dopotutto derivano da conflitto di guerra e ci possono stare , quando in questo paese ci sono decine e decine di morti in una città dove non c'è guerra, ma si ammazzano tra di loro
Il segreto di un candidato politico è di sembrare stupido come chi lo ascolta, così che gli ascoltatori si sentano intelligenti come lui. Fred Barnes

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=152940
Ho già ampiamente discusso di questa CAZZATA.Non c'era bisogno di aprire anche un sondaggio...
Se un ragazzino di qualsiasi parte d'Italia dicesse ai genitori "Mamma,papà vado per qualche giorno in vacanza a Napoli",non credo che i genitori gli direbbero nulla,al massimo "Stai accorto a non farti scippare"(e credo che la pensino così le centinaia e centinaia di turisti che ogni giorno affolllano tranquillamente la mia città con sommo dispiacere di Castelli)
Se dicesse "Vado qualche giorno a Nassirya"non credo che la reazione sarebbe la stessa...
![]()