Non so se sono più clowneschi questi qui o quelli che scrivono a pennarello per strada "La bestemmia è viltà".Citazione:
Visualizzazione Stampabile
Non so se sono più clowneschi questi qui o quelli che scrivono a pennarello per strada "La bestemmia è viltà".Citazione:
Un raduno di coglioni.Citazione:
Questi sono ancora più deficienti... poi ci sono in mezzo capelloni del cazzo.Citazione:
In Origine Postato da remedios
rendo omaggio anche io!
http://img18.exs.cx/img18/9324/firenze27fl.jpg
ohh quanti insulti, quanta cattiveria... quanti nervi scoperti... :D
non ti curar di lor ma guarda e passa...Citazione:
In Origine Postato da remedios
ohh quanti insulti, quanta cattiveria... quanti nervi scoperti... :D