Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry razzismo sotto casa mia

    al negozio di un curdo di origine iraniana che poco distante da casa mia è stata sfasciata la vetrina per cinque volte in un mese.

    per fortuna siamo la civile "padania"

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    970
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: razzismo sotto casa mia

    In origine postato da benfy
    al negozio di un curdo di origine iraniana che poco distante da casa mia è stata sfasciata la vetrina per cinque volte in un mese.

    per fortuna siamo la civile "padania"
    Non c'entra niente.
    Un' imbecille al massimo rappresenterà solo se stesso.
    Solo il prezzemolo si raccoglie in mazzo.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Però questi episodi sono indice di un clima negativo..... In un clima civile queste cose non succederebbero....

  4. #4
    Iscritto
    Data Registrazione
    16 Aug 2004
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: razzismo sotto casa mia

    In origine postato da benfy
    al negozio di un curdo di origine iraniana che poco distante da casa mia è stata sfasciata la vetrina per cinque volte in un mese.

    per fortuna siamo la civile "padania"
    sono molti ma molti ma molti di più gli episodi in cui padani e italiani vengono sbeffeggiati aggrediti e violentati psicofisicamente da teppaglia immigrata, che colpisce in particolar modo i più deboli come i vecchi...
    basta con questo cazzo di atteggiamento ospitale che caratterizza l'italia.... prendiameo esempio dalla grande civiltà svizzera dove o lavori o raus !!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    970
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: razzismo sotto casa mia

    In origine postato da pilone
    sono molti ma molti ma molti di più gli episodi in cui padani e italiani vengono sbeffeggiati aggrediti e violentati psicofisicamente da teppaglia immigrata, che colpisce in particolar modo i più deboli come i vecchi...
    basta con questo cazzo di atteggiamento ospitale che caratterizza l'italia.... prendiameo esempio dalla grande civiltà svizzera dove o lavori o raus !!
    Nel caso segnalato si parla di immigrato con un'attività di vendita
    per cui una persona presumo in regola e che lavora.

    Le tue osservazioni circa gli episodi che di recente hanno colpito con violenza criminosa singoli cittadini ed abitazioni isolate nei nostri territori è cosa purtroppo nota e le indagini ne confermano la presenza diffusa di questi autori.
    Ma bisogna imparare a non generalizzare, ci sono molti immigrati che hanno deciso di guadagnarsi la vita onestamente e questo non deve essere confuso con dell'altro.

  6. #6
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito Re: razzismo sotto casa mia

    In origine postato da benfy
    al negozio di un curdo di origine iraniana che poco distante da casa mia è stata sfasciata la vetrina per cinque volte in un mese.

    per fortuna siamo la civile "padania"
    Hanno preso i colpevoli? sicuro sia razzismo?, se succedesse una cosa simile al nord si penserebbe sia stato un terùn o un islamikaze? se invece succedesse al sud sarebbero stati accusati i Padani? questo iraniano non avrà nemici nella sua comunità? cosa vende? chi frequenta?....si strumentalizza troppo il razzismo e molte volte a sproposito, penso a quei quartieri dove gli italiani non possono uscire di casa alla sera ( a volte anche di giorno) senza rischiare di essere aggredito e derubato dai maomao, caro benfy la civile Padania stà diventando un ritrovo per extrac. delinquenti, ma questo nessuno lo dice, anche se giornalmente sui vari quotidiani si legge cosa combina questa gente che è entrata illegalmente in itaglia, logicamente non faccio di tutta un erba un fascio, conosco albanesi, turchi, marocchini ecc.ecc.,che sono gran lavoratori e molto educati, ma la feccia che invade le nostre città facendole diventare invivibili sono molto più rappresentativi sul fatto che da destra a sinistra si continui a difendere questa gentaglia, con i risultati che la gente quando parla di extrac. generalizzi e il crescendo di razzismo continui a salire rapidamente.
    In parole povere vorrei che chi lavora, ha una casa, si comporta bene si meriti il benvenuto, chi non ha lavoro sia rimpatriato alla velocità della luce, sono sicuro che nessuno parlerebbe male dei maomao, ma è evidente che alla politica questo non gioverebbe, si fa a gara a chi li aiuta di più, a scapito degli italiani bisognosi, ma si sà, in futuro saranno un ottimo serbatoio di voti, quindi è un buon investimento.....per i politici.

  7. #7
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è una pizzeria

  8. #8
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da benfy
    è una pizzeria
    Nella mia città ha "preso" fuoco per ben 3 volte una rinomata pizzeria, ora è chiusa, il proprietario (itaghiano) ora è in carcere per spaccio di eroina, con questo non voglio dire che il tipo spaccia, ma finchè non ci sono prove perchè parlare di razzismo? perchè strumentalizzare sempre le notizie? ci saranno altri islamici che hanno un commercio dalle tue parti, non penso che siano tutti nella stessa situazione, quindi ne deduco che i colpevoli siano da ricercare nelle sue "frequentazioni".


    p.s. se succede a tutti i commercianti islamici della tua zona allora la cosa è grave, ...ma non penso proprio che sia così.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sembra evidente che il razzismo c'entri poco nel fatto che citi.
    Altrimenti non avrebbero preso di mira sempre e solo quel locale ma anche altri locali di immigrati della zona (e non risulta almeno dai giornali).
    O è una storia di estorsione (ma mi sembra abbia negato) o è che qualcuno odia quel tipo.
    Ma sul perchè lo odia si possono fare tante ipotesi.

  10. #10
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il fatto è stato ridimensionato è stato arrestato il responsabile il titolare del ristorante al di là della strada che stava perdendo clienti

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sotto casa
    Di H.I.M. nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-10-11, 11:12
  2. Sotto casa
    Di Feliks nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-09-11, 19:21
  3. Razzismo di casa nostra
    Di Don Alfio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 14:28
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-10-06, 14:37
  5. Il razzismo di casa nostra: pioggia di soldi sui cattolici
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-02, 08:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito