Ciao a tutti,
mentre partivo da Tehran Merabad stanotte (verso le 50) ho visto un A-310 della Mahan Air andato fuori pista e con il muso a terra (carrello retratto??).
Qualcuno mi sa dare qualche informazione?
Ciao a tuttie grazie,
Nicola

Ciao a tutti,
mentre partivo da Tehran Merabad stanotte (verso le 50) ho visto un A-310 della Mahan Air andato fuori pista e con il muso a terra (carrello retratto??).
Qualcuno mi sa dare qualche informazione?
Ciao a tuttie grazie,
Nicola

Eccolo qua !
Mahan A310 goes off the runway Mar 8
A Mahan Airlines Airbus A310-300 en route from Bangkok went off the runway as it was landing in Tehran yesterday morning at 0215 local time.

Grazie mille!!!!
Dove l'hai trovato?
Io mi ero accorto che c'era movimento accanto alla pista, però era lontano, dall'altra parte dell'aerostazione vicino alla parte militare. E credevo si trattasse di un cantiere.
Quando sono decollato, invece, ho visto il bestione accasciato!!!
Peraltro non capisco come, in barba all'embargo, la Mahan Air riesca ad avere anche dei 320 e dei 321. Tu ne sai qualcosa?
Grazie mille ancora, ciao
Nicola
P.S. come ti chiami?

Ciao !
L'ho trovato (per caso) su Justplanes.com.
Scusa l'indiscrezione... che ci facevi a Tehran ? Uno dei miei sogni è proprio visitare la vecchia Persia... che figata !
Io sono Marco Ceschi, a.k.a. Spantax...

Marco Ceschi!!!!! Ma io sono un tuo fan sfegatato su A.net!!!! Complimenti, le tue foto sono meravigliose (a differenza delle mie tipo questa http://www.airliners.net/open.file/665287/M/ ).In Origine postato da spantax
Ciao !
Scusa l'indiscrezione... che ci facevi a Tehran ? Uno dei miei sogni è proprio visitare la vecchia Persia... che figata !
Io sono Marco Ceschi, a.k.a. Spantax...
A Tehran ero per una conferenza. Vado in Iran spesso perchè mi occupo di Medio Oriente, e Golfo Persico in modo particolare. Se vuoi andarci te lo consiglio davvero. E' un posto fantastico, la gente è cordialissima e ... dal punto di vista aeronautico è un mito!!!
Puoi volare sui 707 di Saha Air, sui 727/100, 747/SP e 747/200 di Iran Air e vedere cose che da noi sono sparite da trent'anni. Oltretutto le città dell'Iran centrale sono fantastiche (Shiraz, Isfahan, Kerman, Yazd, ecc.). Se devi organizzare un viaggio fammi un fischio, che ti disegno l'itinerario in un batter d'occhio, con ciliegine aeronautiche incluse.
Ciao e grazie,
Nicola

Tanto per gradire......In Origine postato da spantax
Ciao !
Io sono Marco Ceschi, a.k.a. Spantax...![]()

In Origine postato da nicolap
Tanto per gradire......![]()
http://www.airliners.net/open.file/594528/M/
ooops

Azzarola non vedo A.net !!!!
![]()
Grazie per i complimenti...Quando ci delizierai con un photo report di quelle parti (se non è troppo pericoloso...) ?
Ho paura che non ci andrò mai, ma mi piacerebbe un mondo !
Buoni viaggi allora.
Ciao

Ogni volta che passo da li e provo a tirare fuori la macchina ... passa un pasdaran! Meglio lasciar perdere.In Origine postato da spantax
Grazie per i complimenti...Quando ci delizierai con un photo report di quelle parti (se non è troppo pericoloso...) ?