Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    x Alitalia, PSA esiste
    Data Registrazione
    14 Sep 2004
    Località
    near PISA
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito strane frequenze FR da PISA....come mai?

    stavo guardando il sito e in alcune date ci sono strani voli supplementari:

    ESEMPI: 13 maggio 2005 --> ci sono 4 voli su STN (1 in più), 2 voli per CRL ( 1 in più)
    16 maggio 2005 --> 1 freq in più su STN e 1 in più su CRL

    non ho scorso tutta la stagione....quindi non so se si ripetono e con quale logica ma proprio non capisco: chi mi spiega?

  2. #2
    goafan
    Ospite

    Predefinito

    Ciao, Ryanair aumenta le frequenze su Charleroi E Stansted nei giorni di lun, ven, sab e dom:

    PSA-CRL
    FR3744 12.10 14.00 6
    FR3744 14.40 16.30 1
    FR3744 18.00 19.50 5
    FR3744 20.15 22.05 7

    CRL-PSA
    FR3743 10.05 11.45 6
    FR3743 12.35 14.15 1
    FR3743 15.55 17.35 5
    FR3743 18.10 19.50 7


    PSA-STN
    FR583 14.25 15.40 6
    FR583 16.55 18.10 1
    FR583 20.15 21.30 5
    FR583 22.30 23.45 7

    STN-PSA

    FR582 06.25 09.40 6
    FR582 08.55 12.10 1
    FR582 12.15 15.30 5
    FR582 14.30 17.45 7

    CIAO
    _goa

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: strane frequenze FR da PISA....come mai?

    In Origine postato da chielloduebis
    con quale logica ma proprio non capisco: chi mi spiega?
    Frequenze supplementari solo nei periodi di picco della domanda. LF e yield restano così alti.

  4. #4
    x Alitalia, PSA esiste
    Data Registrazione
    14 Sep 2004
    Località
    near PISA
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: strane frequenze FR da PISA....come mai?

    In Origine postato da airblue
    Frequenze supplementari solo nei periodi di picco della domanda. LF e yield restano così alti.
    vengono inseriti ad hoc o hanno uno schedulato come dice goafan?

    In Origine postato da goafan
    Ciao, Ryanair aumenta le frequenze su Charleroi E Stansted nei giorni di lun, ven, sab e dom:

    PSA-CRL
    FR3744 12.10 14.00 6
    FR3744 14.40 16.30 1
    FR3744 18.00 19.50 5
    FR3744 20.15 22.05 7

    CRL-PSA
    FR3743 10.05 11.45 6
    FR3743 12.35 14.15 1
    FR3743 15.55 17.35 5
    FR3743 18.10 19.50 7


    PSA-STN
    FR583 14.25 15.40 6
    FR583 16.55 18.10 1
    FR583 20.15 21.30 5
    FR583 22.30 23.45 7

    STN-PSA

    FR582 06.25 09.40 6
    FR582 08.55 12.10 1
    FR582 12.15 15.30 5
    FR582 14.30 17.45 7

    CIAO
    _goa
    dove li vedi questi voli? sul sito non ce n'è traccia...... da quando partirebbere??

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so a dirti la verità se hanno uno schedulato perchè non ho avuto tempo di seguire il tutto, ma ricordo che circa un mese e mezzo fa avevo letto nell'update quotidiano via email delle operations and scheduled change che ricevo, che su PSA erano previsti voli extra su CRL e STN per maggio per far fronte ad un picco delle prenotazioni. Solitamente i voli extra vengono decisi in base alle proiezioni dell'andamento delle prenotazioni.

  6. #6
    x Alitalia, PSA esiste
    Data Registrazione
    14 Sep 2004
    Località
    near PISA
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quindi solo per maggio, peccato!!

    e pensare che l'anno scorso era stato inserito costantemente:
    1 volo supplementare PSA-STN al sabato da metà maggio a ottobre
    1 volo supplementare PSA-STN giornaliero dal 4 agosto a metà settembre

    ---mi meraviglio che quest'anno non la facciano: per le date di giu/lug/ago/set i prezzi sono alle stelle (costa quasi sempre meno volare con BA da PSA a Gatwich per lo meno mangi gratis) e alcuni voli sono già pieni !!!

  7. #7
    www.firenzerace.too.it
    Data Registrazione
    19 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,705
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da chielloduebis
    quindi solo per maggio, peccato!!

    e pensare che l'anno scorso era stato inserito costantemente:
    1 volo supplementare PSA-STN al sabato da metà maggio a ottobre
    1 volo supplementare PSA-STN giornaliero dal 4 agosto a metà settembre

    ---mi meraviglio che quest'anno non la facciano: per le date di giu/lug/ago/set i prezzi sono alle stelle (costa quasi sempre meno volare con BA da PSA a Gatwich per lo meno mangi gratis) e alcuni voli sono già pieni !!!
    Devo portare in UK 11 pax per il 6 e 12 luglio e mi girano non poco per i prezzi di FR...

    Ciao
    Claudio

 

 

Discussioni Simili

  1. frequenze tv e rai.
    Di Aldino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-03-12, 13:46
  2. Le frequenze di Rpl
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 16:15
  3. Strane manovre sulle frequenze tv di canale 5 e rete 4
    Di Danny nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 20:38
  4. Saa aumenta le frequenze
    Di Worldclimber nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-02-03, 17:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito