Nazionalsocialismo e bolscevismo. La guerra civile europea 1917-1945
Ernst Nolte
non entusiasmante, ma abbastanza interessante
Visualizzazione Stampabile
Nazionalsocialismo e bolscevismo. La guerra civile europea 1917-1945
Ernst Nolte
non entusiasmante, ma abbastanza interessante
Ho finito ieri sera "Schiavi delle banche" di Blondet, molto interessante
Lo avevo visto e lo volevo prendere...ma sai com'e' ho un sacco da leggere quindi lo ho rimandato ....Ma ne vale la pena o no Wander (tralaltro ha anche un buon prezzo;) )Citazione:
In origine postato da Wandervogel
Nazionalsocialismo e bolscevismo. La guerra civile europea 1917-1945
Ernst Nolte
non entusiasmante, ma abbastanza interessante
Denis Mack Smith "Garibaldi"
Io,guarda caso, sto leggendo un libro che sarà molto apprezzato da voi: "Fascismo" di Renzo De Felice
Insomma io sono l'unico che legge romanzi...:D
il prossimo che leggerò sarà un romanzo, così saremo in due :cool:Citazione:
In origine postato da frontista
Insomma io sono l'unico che legge romanzi...:D
magari con un vocabolario....biblioteca.:DCitazione:
In origine postato da ETTORE MUTI
bel testo !!
immancabile in ogni bibblioteca....:)
Leo Perutz
"Dalle nove alle nove"
Adelphi.
A proposito....
qualcuno ha tra le mani una copia del romanzo fuorilegge "MEA CULPA"
di Louis Ferdinand Celine??