Ragazzi,
vi propongo di votare per il sondaggio più completo della storia di POL,
siamo quasi a 500 voti , ecco il link http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=285876
ps: votate che siamo un pò indietro!! eheh


Ragazzi,
vi propongo di votare per il sondaggio più completo della storia di POL,
siamo quasi a 500 voti , ecco il link http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=285876
ps: votate che siamo un pò indietro!! eheh


siamo a meno 5 dalla fatidica quota