Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da do328
perche ogni volta che si parla di windjet si rischia sempre di rovinare l'armonia del forum?
le battute si fanno su windjet come su altre compagnie.
in effetti sembra che ci sia qualcosa di personale?
C'è per caso qualche Pulvirenti nel forum?:D :D :D
-
che so forse perche' Windjet e' sempre stata presa di mira dall'inizio?cmq chiedo scusa se non ho capito l'ironia:) .
Ma da Catanese e Siciliano auguro grandi prospettive alla compagnia di Pulvirenti,che permette da un po' di tempo di uscire dalle estorsioni di meridiana e alitalia.Naturalmente auspicando che tutto sia fatto a regola d'arte
-
Citazione:
In Origine postato da Boccadifalco
in effetti sembra che ci sia qualcosa di personale?
C'è per caso qualche Pulvirenti nel forum?:D :D :D
Infatti... la crocerossa del forum in genere è Alitalia, seguita a ruota da Ryanair... abbiamo ucciso a parole MyAir e Volare/volareWeb, non abbiamo risparmiato Air France, anzi, SEA (anche se non è compagnia aerea) e l'amministratore di condominio Albertini sono sempre sotto tiro, prospettavamo morte sicura alla Windjet dei Crispino (i fantasmi di Air Sicilia tornano :))... vado avanti?
Alpi Eagles viene fuori poco (e in genere male!), di AirOne diciamo che sono i leccapiedi (sfigati!) di Lufhansa, Air Dolomiti l'ha rovinata Lufthansa (e anche di Lufthansa parliamo male), di Meridiana diciamo che vive sempre in monopolio altrimenti sarebbe già cadavere, tralasciamo le "minor" italiane vive e morte (Minerva e Gandalf, pace all'anima loro)... dimentico qualcuno? Ah, sì!!! OLD FASHION!!!!
Diciamo che siamo iper-critici (a torto? Mmm...) sulla scena dell'aviazione civile italiana, ma non che ci scagliamo solo contro una compagnia!
DaV
-
Citazione:
In Origine postato da liotru
che so forse perche' Windjet e' sempre stata presa di mira dall'inizio?cmq chiedo scusa se non ho capito l'ironia:) .
Ma da Catanese e Siciliano auguro grandi prospettive alla compagnia di Pulvirenti,che permette da un po' di tempo di uscire dalle estorsioni di meridiana e alitalia.Naturalmente auspicando che tutto sia fatto a regola d'arte
infatti tutti i sicilianon si incavolano quando si parla male di windjet..
senza offesa ma io di loro prorpio non mi fido...
-
Citazione:
In Origine postato da liotru
Tranquillo, nessuno ha preso di mira wind jet più di altre compagnie.......anzi secondo me è una delle più rispettate del Forum!!!
Però mettiti in testa che qui ci sono molti incontentabili!!!:D :D
-
Citazione:
infatti tutti i sicilianon si incavolano quando si parla male di windjet..
senza offesa ma io di loro prorpio non mi fido...
"spero" che tu ti riferisca a windjet. o ti riferisci ai siciliani in genere, perchè dalla frase è questo che io capisco.
-
Citazione:
In Origine postato da fontanarossa
"spero" che tu ti riferisca a windjet. o ti riferisci ai siciliani in genere, perchè dalla frase è questo che io capisco.
ovvio intendo windjet
-
Citazione:
ovvio intendo windjet
Bene. mi sento più sollevato ;)
-
Citazione:
In Origine postato da fontanarossa
Bene. mi sento più sollevato ;)
:D :D :D :D :D :D :D
-
Ma gli imbarchi nella nuova stazione del Filippo Eredia-Fontanarossa di Catania saranno direttamente dentro l'aereo?ho visto che ci sono le strutture montate?