Tanto per incominciare non comprendo per quale motivo tu storpi il mio nick visto che io non lo faccio col tuo;secondo,io non sono moderatore del forum Padania! e non decido io se censurare o no...pertanto non prendertela con me.![]()

Tanto per incominciare non comprendo per quale motivo tu storpi il mio nick visto che io non lo faccio col tuo;secondo,io non sono moderatore del forum Padania! e non decido io se censurare o no...pertanto non prendertela con me.![]()

Anzitutto ho chiuso perchè mi sembrava che ormai la discussione fosse chiusa e quindi quello diventava un 3d inutile, utile solo per cazzeggiare e dato che è per colpa come quello che il forum nei mesi precedenti era decaduto ed è stata poi un pò una fatica rimetterlo in piedi ho deciso di chiuderlo.In origine postato da Dragonball
Seconda risp: tu non sarai moderatore però difendi chi censura solo perchè si dichiara di essere del sud e sei d' accordo con questa linea, perciò capirai che bella roba...quel messaggio sul fascismo non l' ho postato con termini provocatori ed era solo per aver informazioni. Se poi voi vedete del potenziale provocatorio in tutto ciò che non vi piace, affari vostri: crescete.

Ma se lo chiami "Eogol"!!In origine postato da Dragonball
Tanto per incominciare non comprendo per quale motivo tu storpi il mio nick visto che io non lo faccio col tuo![]()