Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post PROVOCAZIONE : Visto che i giornali di sinistra...

Visto che i giornali di sinistra dicono solo balle perchè rischiare la pelle per un giornale che non è attendibile e racconta solo frottole ?
    Per raccontare balle non c'è bisogno di recarsi in teatri di guerra !

Meno male che ci sono quotidiani che dicono sempre e solo la verità pura, giornali come LIBERO e IL FOGLIO , giornali che hanno il pregio di essere al di fuori delle parti, obiettivi , neurti e mai offensivi ...

A proposito : qualcuno mi sa dire i nomi degli inviati in Iraq di queste testate ?
    Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri ma preso in prestito dai nostri figli

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: PROVOCAZIONE : Visto che i giornali di sinistra...

In Origine Postato da edenise
    Visto che i giornali di sinistra dicono solo balle perchè rischiare la pelle per un giornale che non è attendibile e racconta solo frottole ?
    Per raccontare balle non c'è bisogno di recarsi in teatri di guerra !

Meno male che ci sono quotidiani che dicono sempre e solo la verità pura, giornali come LIBERO e IL FOGLIO , giornali che hanno il pregio di essere al di fuori delle parti, obiettivi , neurti e mai offensivi ...

A proposito : qualcuno mi sa dire i nomi degli inviati in Iraq di queste testate ?
    ah vuoi dire che solo i coraggiosi giornalisti di sinistra che vanno in iraq fanno bene il loro lavoro? bè si certo..è intelligente farsi sequestrare, tanto poi c'è il governo che si opera per salvarli. e se non lo fa ancora meglio,così si può dire quanto è sbagliato il governo..tanto poi c'è chi paga per riportare i giornalisti coraggiosi che hanno sfilato davanti ai terroristi come un agnellino in mezzo a un branco di lupi. tanto c'è chi muore per salvare la vita a questi giornalisti coraggiosi che ringraziano gli amici terroristi per il bel soggiorno. questo si che sapere fare il proprio mestiere!
    frencis

colleziono trofei
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    3958 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Guarda che il mestiere di giornalista è quello di andare sul posto a vedere come stanno le cose con i propri occhi, altrimenti aboliamo del tutto i giornalisti e lasciamo parlare solo i portavoce.

La domanda era interessante: qualcuno conosce qualche inviato di guerra dei giornali di destra? Coraggiosi in Italia cagasotto all'estero?

Guardate che Saddam è stato eliminato da un pezzo, l'Iraq ormai è un paese normale solo che non funzionano i semafori, come dice sempre Berlusconi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Guarda che il mestiere di giornalista è quello di andare sul posto a vedere come stanno le cose con i propri occhi, altrimenti aboliamo del tutto i giornalisti e lasciamo parlare solo i portavoce.

La domanda era interessante: qualcuno conosce qualche inviato di guerra dei giornali di destra? Coraggiosi in Italia cagasotto all'estero?

Guardate che Saddam è stato eliminato da un pezzo, l'Iraq ormai è un paese normale solo che non funzionano i semafori, come dice sempre Berlusconi.
    ci sono zone ad alto rischio che non vanno frequentate dai giornalisti ma dove alcuni giornalisti stanno lo stesso. questo non è fare il proprio lavoro,questo è essere imbecilli. perchè per la non curanza e menefreghismo di questi giornalisti, altre persone devono rimetterci. il bravo giornalista è quello che non mette in pericolo la sua vita, quello che non va in cerca del pericolo per mostrare che gli iracheni non vogliono la democrazia,che gli americani sono degli stronzi,che i resistenti sono degli eroi.
    l'iraq è un paese normale? ma tu che film hai visto?
    frencis

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da frencis
    ci sono zone ad alto rischio che non vanno frequentate dai giornalisti ma dove alcuni giornalisti stanno lo stesso. questo non è fare il proprio lavoro,questo è essere imbecilli. perchè per la non curanza e menefreghismo di questi giornalisti, altre persone devono rimetterci. il bravo giornalista è quello che non mette in pericolo la sua vita, quello che non va in cerca del pericolo per mostrare che gli iracheni non vogliono la democrazia,che gli americani sono degli stronzi,che i resistenti sono degli eroi.
    Pensa che invece io ho sempre pensato che i giornalisti che antepongono la voglia di verità e di farla conoscere al mondo alla propria vita fossero non solo bravi ma anche degni di stima.
    Mi hai davvero aperto gli occhi...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a dire il vero gia da mesi il premier sostiene che l'iraq oramai è un paese assolutamente normale : scuole , ospedali lavoro ... tutto perfettamente funzionante , tantè che i tour operators probabilmente inseriranno la località nei cataloghi per l vacanze 2005 !!!!

comunque non hai risposto, provo a riformulare la domanda : visto che LIBERO e IL FOGLIO dicono solo e sempre il vero come reperiscono le notizie ?
    Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri ma preso in prestito dai nostri figli

colleziono trofei
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    3958 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

L'ho visto al TG1, perchè?

Guarda che io sono un Italiano con la I maiuscola, io credo al nostro Presidente, mica ai faziosi come questo Frencis.

«Dall'Iraq non ci ritiriamo. I nostri soldati sono lì per dare quel minimo di ordine pubblico senza il quale non si può andare a elezioni regolari. Qualcuno da noi parla di un ovattato clima antiamericano, ma io non ci credo. Le elezioni regolari saranno la conseguenza di uno Stato ben funzionante. Ormai in Iraq c'è una vita regolare, ci sono le scuole eccetera. Poi, certo, ci sono le cose che non funzionano: ad esempio, i semafori a Baghdad non funzionano. Ogni tanto scende uno dalla macchina e si mette a dirigere il traffico».
    SILVIO BERLUSCONI, OTTOBRE 2004

Pero' resta irrisolta una domanda: com'è che non ci sono inviati di guerra di Libero, Il Giornale, Il Foglio, e degli altri giornali "guerrieri"? E' troppo pericoloso il traffico, senza semafori? Assicuriamoli con la Kasko, cribbio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    Pensa che invece io ho sempre pensato che i giornalisti che antepongono la voglia di verità e di farla conoscere al mondo alla propria vita fossero non solo bravi ma anche degni di stima.
    Mi hai davvero aperto gli occhi...
    eh buonanotte! la voglia di verità! ahahaha come quella che ha la sgrena adesso! ma fammi il piacere va
    frencis

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik

Fausto Biloslavo.....il primo che mi viene in mente

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

eh buonanotte! la voglia di verità! ahahaha come quella che ha la sgrena adesso! ma fammi il piacere va
    Beh, si sentono le varie campane e ci si fa un'opinione. Ad avercele le varie campane...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima