Se alle prossime elezioni si presentassero i seguenti partiti o movimenti, quali di questi voteresti?

Se alle prossime elezioni si presentassero i seguenti partiti o movimenti, quali di questi voteresti?

-Partito delle Donne: movimento essenzialmente femminista, per un maggior riconoscimento e coinvolgimento delle donne nella società.
-Partito per l'Immigrazione: insieme di esponenti degli ambienti dove nascono e si sviluppano le verie comunità immigrate, che lottano per l' integrazione nella società degli stranieri e per la sensibilizzazione delle genti su questo fenomeno.
-Partito di Protesta Musulmana: doveva stare PI, ma questo è un gruppo che protesta, appunto, contro il razzismo che c' è nei confronti dei musulmani, solo perchè tali; e vi assicuro che è veramente alto.
-Movimento per l' Omosessualità: movimento per la rivendicazione dei diritti negati per troppo tempo agli omosessuali. Aperto a donne e uomini, di qualsiasi cultura o orientamento.
-Movimento Contro le Diversità: movimento razzista, nato in risposta alla scesa in campo da parte dei movimenti elencati precedentemente (e anche altri), che lotta per la soppressione di questi. Essenzialmente conservatore e di estrema destra.
Io sono molto indeciso tra il PD e il PI, ma penso che voterei quest' ultimo.
Egol

tutti questi rischiano la ghetizzazione

No, sono solo per la rivendicazioni di determinati diritti negati per troppo tempo (ovviamente tranne l' ultimo).In Origine Postato da benfy
tutti questi rischiano la ghetizzazione

una compagna di cui non farò il nome mi ha raccontato della delusione della partecipazione a un associazione femminista perchè ci si piangeva adosso si dava adosso agli uomini senza costrutto e quindi l'inconcludenza era al top

Ma per carità!Si vede che sei una persona senza ideali,senza fede(infatti professi quelle degli altri),senza morale,che se tuo figlio si droga,diventa frocio o alcolizzato tu lo sproni perchè segue la sua "strada"!!!E' meglio diffidare da gente come te!![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

In Origine Postato da milite
Ma per carità!Si vede che sei una persona senza ideali,senza fede(infatti professi quelle degli altri),senza morale,che se tuo figlio si droga,diventa frocio o alcolizzato tu lo sproni perchè segue la sua "strada"!!!E' meglio diffidare da gente come te!![]()
![]()
guarda sai che ti dico? Semplicemente che i razzisti come te sono inutili, ma proprio inutili...mi fate quasi pena!
![]()

non ti bastano le varie ARCI e centomila associazioni varie..pure i partiti vuoi?Mah...

Non voto perchè non condivido l'impostazione.
Si può essere contro l'immigrazione anche senza essere contro le diversità, il problema di flussi immigratori non sopportabili io non vedo cosa abbia a che vedere con l'intolleranza nei confronti dell' altro-da-noi.
E Pim Fortuyn, omosessuale olandese anti-immigrazione, quale avrebbe votato tra questi partiti?![]()

Il sondaggio mi sembra inverosimile. Anche avendo le idee che hai descritto. Nessuno avrebbe il coraggio di presentare partiti con dei nomi del genere.
Innanzitutto perchè tali movimenti se esistono stanno allì'interno dei partiti /coalizioni maggiori e non hanno bisogno di inventare l'ennesimo partitino.
Comunque se volessimo stare al gioco si potrebbero nominare cosi:
1) Non è possibile fare una lista di sole donne credo che sia illegale o se non lo è lo sarà presto. Eventualmente sarebbe abbinata alla 4)
2) Gli immigrati non votano, i nativi non fanno liste esplicitamente a favore di altri. Se gli immigrati potessere votare (come è accaduto in alcuni comuni per dei seggi di osservatore al consiglio comunale) ogni comunità avrebbe la sua lista: tipo Forza Albania o Viva Filippine.
3) Partito del Benessere o della Giusta Via (o roba similie).
4) Lista arcobaleno (o simile, con un simbolo simile a quello dell'Unione
5) Fronte Nazionale Unione Nazionale o Lega Nazionale (ricorda qualcosa?)