Risultati da 1 a 4 di 4
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lazio, le 2 facce di Marrazzo

Dunque, sono settimane che critico l'impostazione della campagna elettorale di Piero Marrazzo.

Mi riferisco ai cartelloni pubblicitari, vero spot per il candidato.

Oggi sono andato ad un Comizio elettorale di Marrazzo qui a Roma, era Presente anche Prodi ed il presidente della provincia Gasbarra.

Oggi ho sentito quel che deve essere detto... 52 ospedali "cartolarizzati"..cioè "venduti" dalla regione Lazio per avere dei fondi. e Malgrado questo i ticket ora sono di 1 euro a farmaco, mentre ai tempi del centrosinistra erano di 3.000 lire (1,5 Euro) a ricetta (ogni ricetta sino a 6 scatole). Una bella differenza da 1,5 a ben 6 euro... e la Sanità nel Lazio è sempre in Rosso.

Storace dice di aver creato nuovi ospedali... BALLE.. Storace in questi anni ha solo "inaugurato" tante strutture create ed avviate dalla Sinistra.... questo ha fatto Storace...

Ecco, io mi chiedo.... perchè queste cose... dette alla gente.. non le scrive sui cartelloni.!!!!! Il Messaggio deve andare agli INDECISI... non a noi che seguiamo la politica e siamo schierati....

E' una cosa che non riesco a capire, nei cartelloni scrive cazzate tipo.. "una regione di tutti""sarò uno di voi".. invece nei comizi dice le cose VERE.. LE FANDONIE DI STORACE..

Comunicazione zero per Marrazzo.ed anche per questo penso perderà...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Lazio, le 2 facce di Marrazzo

[QUOTE]In Origine Postato da danny78
    [B]Dunque, sono settimane che critico l'impostazione della campagna elettorale di Piero Marrazzo.

Mi riferisco ai cartelloni pubblicitari, vero spot per il candidato.

Oggi sono andato ad un Comizio elettorale di Marrazzo qui a Roma, era Presente anche Prodi ed il presidente della provincia Gasbarra.

Oggi ho sentito quel che deve essere detto... 52 ospedali "cartolarizzati"..cioè "venduti" dalla regione Lazio per avere dei fondi. e Malgrado questo i ticket ora sono di 1 euro a farmaco, mentre ai tempi del centrosinistra erano di 3.000 lire (1,5 Euro) a ricetta (ogni ricetta sino a 6 scatole). Una bella differenza da 1,5 a ben 6 euro... e la Sanità nel Lazio è sempre in Rosso.

Storace dice di aver creato nuovi ospedali... BALLE.. Storace in questi anni ha solo "inaugurato" tante strutture create ed avviate dalla Sinistra.... questo ha fatto Storace...

Ecco, io mi chiedo.... perchè queste cose... dette alla gente.. non le scrive sui cartelloni.!!!!! Il Messaggio deve andare agli INDECISI... non a noi che seguiamo la politica e siamo schierati....

E' una cosa che non riesco a capire, nei cartelloni scrive cazzate tipo.. "una regione di tutti""sarò uno di voi".. invece nei comizi dice le cose VERE.. LE FANDONIE DI STORACE..

Comunicazione zero per Marrazzo.ed anche per questo penso perderà...

Via su, una campagna elettorale non viene mica fatta solo dai cartelloni...è assurdo. Cosidera che un mese prima delle elezioni sono vietati, quindi Storace, d'ora in poi, ce la deve fare senza. A me pare che ad un mese dalle elezione e con i suoi cartelloni Storace abbia raggranellato un vantaggio davvero esiguo, se non nullo. Se non li ha convinti fino ad ora con i cartelloni gli indecisi, credi che ce la farà ora Storace?
    Gli indecisi è più probabile vadano con marrazzo, il quale con la sua immagine postmoderna da paladino dei consumatori, può convincere quegli elettori poco interessati alla politica e ai suoi contenuti, ma pronti a premiare l'immagine migliore.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Più che di elettori moderati indecisi, in italia parlerei di elettori disinteressati e qualunquisti, per questo perennemente indecisi. Qui la destra e' sempre stata più brava a pescare(soprattutto Berlusca), credo che con Marrazzo ci possa pescare anche l'Unione. Boh comunque staremo a vedere...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Lazio, le 2 facce di Marrazzo

In Origine Postato da danny78
    L'ho notato anch'io.... quando Marrazzo è venuto a parlare al congresso romano dei DS ha fatto un intervento adatto per un mercato o una ASL, o le case popolari fatiscenti della regione Lazio... un discorso del tipo: "Sto facendo un sacco di campagna elettorale e sto incontrando un sacco di gente che vive male, nelle case della regione Lazio, nelle ASL gestite dalla regione Lazio, etc... e questo è colpa della regione Lazio".....

Questo è stato a fine gennaio 2005.....

Alla fondazione della Federazione Uniti nell'Ulivo, 26 febbraio 2005, Marrazzo è intervenuto, e ha fatto un intervento del tipo di quello che racconti tu......

Credo che tra le due date sia intervenuto qualcuno dei suoi esperti di comunicazione, che gli abbia spiegato come deve fare gli interventi....

Per quanto io credo comunque che raccontare le esperienze di vita vissuta, e ascoltare l'elettore che incontri al mercato, alla ASL o nella casa popolare dell'IACP, sia molto efficace..... ma va bene per un certo tipo di persona....

Per un libero professionista, imprenditore... magari serve un tipo di discorso diverso....