Dunque, sono settimane che critico l'impostazione della campagna elettorale di Piero Marrazzo.
Mi riferisco ai cartelloni pubblicitari, vero spot per il candidato.
Oggi sono andato ad un Comizio elettorale di Marrazzo qui a Roma, era Presente anche Prodi ed il presidente della provincia Gasbarra.
Oggi ho sentito quel che deve essere detto... 52 ospedali "cartolarizzati"..cioè "venduti" dalla regione Lazio per avere dei fondi. e Malgrado questo i ticket ora sono di 1 euro a farmaco, mentre ai tempi del centrosinistra erano di 3.000 lire (1,5 Euro) a ricetta (ogni ricetta sino a 6 scatole). Una bella differenza da 1,5 a ben 6 euro... e la Sanità nel Lazio è sempre in Rosso.
Storace dice di aver creato nuovi ospedali... BALLE.. Storace in questi anni ha solo "inaugurato" tante strutture create ed avviate dalla Sinistra.... questo ha fatto Storace...
Ecco, io mi chiedo.... perchè queste cose... dette alla gente.. non le scrive sui cartelloni.!!!!! Il Messaggio deve andare agli INDECISI... non a noi che seguiamo la politica e siamo schierati....
E' una cosa che non riesco a capire, nei cartelloni scrive cazzate tipo.. "una regione di tutti""sarò uno di voi".. invece nei comizi dice le cose VERE.. LE FANDONIE DI STORACE..
Comunicazione zero per Marrazzo.ed anche per questo penso perderà...![]()
![]()
![]()