Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito con Gullotta avete sbagliato

Il trattamento che avete riservato a Gullotta è VERGOGNOSO, lui stava commemorando la resistenza e gli avete dato del venduto. Anche io a volte temo che le foibe vengano usate per giustificare l'olocausto, ma l'atteggiamento verso Gullotta è stato vergognosamente intollerante.

eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: con Gullotta avete sbagliato

In origine postato da willy
    Il trattamento che avete riservato a Gullotta è VERGOGNOSO, lui stava commemorando la resistenza e gli avete dato del venduto. Anche io a volte temo che le foibe vengano usate per giustificare l'olocausto, ma l'atteggiamento verso Gullotta è stato vergognosamente intollerante.
    E' vero, così come ricordiamo i campi di concentramento dobbiamo ricordare le fojbe e non si puù attaccare un amico come Gullotta in questo modo. Cmq caro willy, vorrei ricordarti che al congresso non c' è mica tutta Rifondazione e che non tutti hanno fischiato Gullotta; per esempio Bertinotti gli è stato vicino.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi riferisco all'aggressione subita da Leo Gullotta al congresso del Prc ieri

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: con Gullotta avete sbagliato

In origine postato da Eegol
    E' vero, così come ricordiamo i campi di concentramento dobbiamo ricordare le fojbe e non si puù attaccare un amico come Gullotta in questo modo. Cmq caro willy, vorrei ricordarti che al congresso non c' è mica tutta Rifondazione e che non tutti hanno fischiato Gullotta; per esempio Bertinotti gli è stato vicino.

lo so benissimo! erano solo una minoranza e bertinotti è stato grandioso per come ha reagito! dico sul serio

remedios
    Ospite

Predefinito

non ho partecipato alla contestazione a gullotta, ma non sono stata neanche tra quelli che si sono alzati applaudendolo e osannandolo: non è stata vergognosa la contestazione, è vergognoso che un simpatizzante di rifondazione faccia soldi partecipando a una fiction come "il cuore nel pozzo".
    le ipocrisie lasciamole a qualcun altro.

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito

non ho partecipato alla contestazione a gullotta, ma non sono stata neanche tra quelli che si sono alzati applaudendolo e osannandolo: non è stata vergognosa la contestazione, è vergognoso che un simpatizzante di rifondazione faccia soldi partecipando a una fiction come "il cuore nel pozzo".
    Dissento. La fiction in sè non l'ho trovata vergognosa. Vergognosa è stata semmai la strumentalizzazione da parte di certi ambienti di centrodestra (AN in primis), ma con questo Gullotta non ha niente a che fare.
    Un attore di sinistra deve fare solo fiction di sinistra?
    Non è mica un prete, penso sia giusto che prima venga la sua carriera e il suo desiderio di esprimersi nelle forme artistiche che ha scelto, e poi le sue inclinazioni politiche. Certo che quando le due cose coincidono è meglio, ma non è necessario, e non inquina l'etica della persona.

remedios
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Lo scacchista
    Dissento. La fiction in sè non l'ho trovata vergognosa. Vergognosa è stata semmai la strumentalizzazione da parte di certi ambienti di centrodestra (AN in primis), ma con questo Gullotta non ha niente a che fare.
    Un attore di sinistra deve fare solo fiction di sinistra?
    Non è mica un prete, penso sia giusto che prima venga la sua carriera e il suo desiderio di esprimersi nelle forme artistiche che ha scelto, e poi le sue inclinazioni politiche. Certo che quando le due cose coincidono è meglio, ma non è necessario, e non inquina l'etica della persona.
    non è questione di etica, ma di coscienza. quello sulle foibe è un dibattito che si protrae da tempo e il comportamento di gullotta è stato scorretto. può fare ciò che vuole, ci mancherebbe, ma che poi non venga a fare il portatore di verità assolute.

Lo scacchista
    Ospite

Predefinito

quello sulle foibe è un dibattito che si protrae da tempo e il comportamento di gullotta è stato scorretto.

Ma che ha fatto di scorretto questo Gullotta?

remedios
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Lo scacchista
    Ma che ha fatto di scorretto questo Gullotta?
    ha detto che grazie a quella fiction gli italiani sono venuti a conoscenza della storia delle foibe... a parte che la storia non si insegna con le fiction, credo che sia anche un'affermazione assolutamente falsa. degna di un simpatizzante di an, non di rifondazione.

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima