perchè,quali altri ho difeso?In origine postato da Alberich
sei davvero tenero quando difendi a spada tratta gli altri...![]()
![]()


perchè,quali altri ho difeso?In origine postato da Alberich
sei davvero tenero quando difendi a spada tratta gli altri...![]()
![]()


vendola ad esempioIn origine postato da blob21
perchè,quali altri ho difeso?
![]()


raga...torniamo al tema thread .....


ok,gli slogan più simpatici?In origine postato da pensiero
raga...torniamo al tema thread .....
ai plapperi
![]()


Hehe , vedete , la Pensy con una mano controlla la pasta e con quell'altra tiene il mestolo per darvelo in testa non appena vede che siete OT , una brava moderatrice!
![]()


certo,non vedo perchè non dovreiIn origine postato da Alberich
vendola ad esempio


eh si...la pasta, come no....vorrai dire la testa che scoppia in sti giorni altro che pasta....cmq sempre riferito agli slogan, anche quello "ai bananas" non è maleIn origine postato da Io Robert
Hehe , vedete , la Pensy con una mano controlla la pasta e con quell'altra tiene il mestolo per darvelo in testa non appena vede che siete OT , una brava moderatrice!
![]()
![]()


In origine postato da blob21
certo,non vedo perchè non dovreima ti ho detto che non dovresti? ho detto che sei tenero, dimostri molto attaccamento a queste persone.


ScimmioneNudoIn origine postato da Alberich
ma ti ho detto che non dovresti? ho detto che sei tenero, dimostri molto attaccamento a queste persone.


Bananas![]()
Ci sono persone su questo forum...