anche a me piace tantissimo l'ikea...ha un sacco di cose particolarissime, sopratutto tra le lampade...chissą quante cosucce compreremo io e alberich per la "nostra"capanna
Visualizzazione Stampabile
anche a me piace tantissimo l'ikea...ha un sacco di cose particolarissime, sopratutto tra le lampade...chissą quante cosucce compreremo io e alberich per la "nostra"capanna
Io boicotterei i posti dove ha comportamenti antisindacali e/o razzisti. Generalizzare, se non come campagna finalizzata a uno scopo ben preciso, non porta molti risultati :)Citazione:
In Origine Postato da lauraf
no, la boicotto, essendo il fondatore un filo-nazista..
Ah si? Sono contento di non aver mai comprato niente da loro, anche se abito a un paio di chilometri. :)Citazione:
A parte che la qualita' fa schifo....
:kz...ecco perchč non rispondi al telefono...sei su POL!Citazione:
In Origine Postato da Albericca
Bč...se l'Ikea č come l'impresa dello stesso gruppo della quale ho esperienza...se sapessi i badget da barboni che dą per il personale capiresti che il padrone č tuttora un nazista (senza manco il "filo"... :D )!! :DCitazione:
In Origine Postato da yurj
Io boicotterei i posti dove ha comportamenti antisindacali e/o razzisti. Generalizzare, se non come campagna finalizzata a uno scopo ben preciso, non porta molti risultati :)
Skarm
sono d'accordo, e difatti quelli li boicotto in primis...la "campagna anti-ikea" e' solo una mia personalissima scelta...:cool:Citazione:
Io boicotterei i posti dove ha comportamenti antisindacali e/o razzisti. Generalizzare, se non come campagna finalizzata a uno scopo ben preciso, non porta molti risultati :)
si e sto anche scrivendo la mia lettera di presentazione, č un incubo!!!ma se mi devi kiamare mi disconnetto...Citazione:
In Origine Postato da Alberich
:kz...ecco perchč non rispondi al telefono...sei su POL!
no, fa niente
Incuriosito, ho fatto un po' di ricerche in internet e ho scoperto che il fondatore di Ikea simpatizzava con i nazisti nel 1943 dall'eta' di 16 fino ai 21 anni, e che dopo di allora ha "abiurato" l'ideologia nazista. Questo basta per riabilitarlo ampiamente, ai miei occhi ...escludendo da questo lo "stipendio da barboni che da' ai suoi dipendenti"Citazione:
allora spero tanto non ti piaccia dario fo e che non comperi wokswagen :DCitazione: