Ragazzi volevo un consiglio. La prossima estate volevo fare un viaggetto in Texas con sosta a NY.
Come posso fare per trovare la tariffa più economica ???
Grazie per le info...
Ciao
Michele

Ragazzi volevo un consiglio. La prossima estate volevo fare un viaggetto in Texas con sosta a NY.
Come posso fare per trovare la tariffa più economica ???
Grazie per le info...
Ciao
Michele

prova a consultare il sito www.eviaggi.com, inserendo le date a te più gradite

Vuoi andare d'estate in Texas?
A detta di texani fa un caldo bestiale!
Ciao
Stefano

Io compro sempre su Expedia ma non so se possono spedire i biglietti in Europa. Magari con un e-ticket non cartaceo non c'è alcun problema.
Comunque mi associo a Steman. Il Texas in estate è un massacro di caldo. Fatti ste 500 miglia in più e vai al Grand Canyon, dove fresco non fa ma il panorama offre qualcosa di meglio che pickup trucks con gli adesivi "Don't Mess With Texas"![]()

Esiste anche www.expedia.itIn Origine postato da ATLMXP
Io compro sempre su Expedia ......

In Origine postato da ATLMXP
Io compro sempre su Expedia ma non so se possono spedire i biglietti in Europa. Magari con un e-ticket non cartaceo non c'è alcun problema.
Comunque mi associo a Steman. Il Texas in estate è un massacro di caldo. Fatti ste 500 miglia in più e vai al Grand Canyon, dove fresco non fa ma il panorama offre qualcosa di meglio che pickup trucks con gli adesivi "Don't Mess With Texas"![]()
Si, ma per andare al Grand Canyon devi atterrare a PHX.
E allora si che rimpiangerai i 100F del Texas.

Perché non atterrare a Las Vegas?
Caldissimo comunque, ma meno di Phoenix e decisamente più interessante di quel vuoto a perdere che è il Texas.

Comunque se interessa venerdi' partiro' per un weekend lungo nel wild wild west.
Atterro a PHX e poi vado a Sedona-Grand Canyon e Las Vegas in macchina (viaggio Phoenix-Sedona-Grand Canyon-Las Vegas tutto di sabato). Poi riparto lunedi' notte da Las Vegas.
Ti postero' un po' di foto del deserto.... Molto bello.

marcogiov,
ma chi hai nell'avatar, Ricky Martin ???

Mi par essere il Sig Rocco Siffredi ,
spelleologo![]()