Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Preservativi gratis". La lista profilattica del dott. Cirillo

    Elezioni provinciali di Caserta.
    Anche questa volta il dott. Stranamore della politica casertana, al secolo Giuseppe Cirillo riesce a presentare la propria lista per i 36 collegi della provincia.
    Una lista profilattica per la distribuzione gratuita dei preservativi, la realizzazione dei parchi dell'amore e per l'informazione dùsulle malattie sessualmente trasmissibili.
    Già nella tornata elettorale del 2000 il dott. Cirillo si presentò come candidato alla Presidenza della Provincia con la lista "Preservativi gratis".

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Antonello
    Ecco cirillo, mentre sta propagandando la sua lodevole iniziativa.....


    Forse era andato al Giubileo dei giovani, quello dei due quintali di preservativi

  3. #3
    Genti Pessa Krù CT
    Data Registrazione
    01 Feb 2004
    Località
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da aguas
    Forse era andato al Giubileo dei giovani, quello dei due quintali di preservativi
    no, i papaboys nn hanno fatto sesso: gonfiavano i profilattici d'acqua e si facevano i gavettoni!
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh penso che comunque la distirbuzione gratuita di preservativi non farebbe male a nessuno.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.comodo.it/cirillo.php

    Il partito del preservativo gratis

    Il Partito Preservativi Gratis è stato fondato nel 2001 da Giuseppe Cirillo detto «il Generoso», che aveva già fondato il partito delle buone maniere. Un casertano che si vanta di essere il massimo consumatore mondiale di preservativi (913 l’anno, più le creme e il gel, per un totale di 1500 euro , che dice di detrarre dal 740 facendo impazzire il commercialista) e teorizza che un corretto rapporto sessuale richiede lo scambio a rotazione, via via che infuria la passione, di 3 o 4 condom: «Scusa un attimo, cara», «Scusa un attimo, cara», «Scusa un attimo, cara».

    Dottor Cirillo, ma perché ha fondato il Partito dei Preservativi Gratis? Quello delle Buone Maniere non bastava più?
    Già alle precedenti elezioni i due partiti si erano fusi insieme. D’altra parte la questione dei preservativi è più importante. Tra l’altro io esorto a usare più d’un preservativo.

    Intende dire un preservativo sull’altro?
    Esattamente. Almeno tre, soprattutto se il rapporto è focoso. Poi voglio creare il Ministero per la Disinibizione Sociale. E se verrò eletto rinuncerò allo stipendio da parlamentare perché chi si dedica alla collettività lo fa per scelta di vita.

    Insomma, scalpore...
    Eh, lo scalpore è la nostra forza.



    Preservativi detraibili
    Se verrò eletto – dichiara Cirillo - proporrò di detrarre dalla dichiarazione dei redditi i costi di preservativi e dei gel per la lubrificazione vaginale. Io, per esempio, già decurto questi costi, come forma di protesta. Mi sono fatto prescrivere i preservativi da una dottoressa, la quale mi ha certificato che girando il mondo ed essendo single, per il me il profilattico è una difesa, un’assicurazione sulla vita. Poi ho segnalato la cosa alla Finanza, esponendomi a una multa, che peraltro non ho mai ricevuto. Faccio tutto questo perché le statistiche sono agghiaccianti. Ma lo sa che solo il 18 per cento dei giovani sembra usare il preservativo? E questo anche perché costano cari. Questa è la ragione per cui io mi batto per i preservativi gratis».

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://news2000.libero.it/editoriali/2648.jhtml

    Partiti minuscoli alla riscossa
    Una manciata di voti e nomi un po’ curiosi

    Ve lo ricordate il Partito delle Buone Maniere? Siamo andati a intervistare il suo presidente, Giuseppe Cirillo, e abbiamo scoperto, vulcano d’uomo che non è altro, che ha fondato un nuovo movimento: il Partito dei Preservativi Gratis. Eh sì...

    Dottor Cirillo, ma voi cosa fate per i cittadini?
    Operiamo nelle province di Roma, Napoli e Caserta con delle iniziative. L’ultima per esempio era sulla scostumatezza degli automobilisti.

    Quanti voti avete preso alle provinciali?
    A Caserta 2.070 voti, abbiamo perso il seggio per un pelo!

    Destino crudele! Ma mi parli di queste iniziative...
    Abbiamo ottenuto un’autorizzazione dal Comune di Caserta a gestire noi in quanto partito 10 strisce pedonali. Per l’occasione ho studiato una vernice particolare (ho chiesto consiglio a Toronto, Dusseldorf, Bologna e Reggio Emilia) che dura tre volte di più di quella usata normalmente. Un grande successo politico nel senso più profondo del termine.

    Nel senso più profondo?
    Si perché è il primo caso in Italia di assegnazione della gestione di strisce pedonali a un privato. Per l’inaugurazione del primo passaggio pedonale da noi verniciato porteremo una zebra e anche io mi vestirò a righe, un sarto mi sta cucendo il vestito. Ci saranno anche gli inviati di Striscia la notizia!

    Beh, un successo profondo davvero allora. Ma perché ha fondato il Partito dei Preservativi Gratis? Quello delle Buone Maniere non bastava più?
    Già alle precedenti elezioni i due partiti si erano fusi insieme. D’altra parte la questione dei preservativi è più importante. Tra l’altro io esorto a usare più d’un preservativo.

    Intende dire un preservativo sull’altro?
    Esattamente. Almeno tre, soprattutto se il rapporto è focoso. Poi voglio creare il Ministero per la Disinibizione Sociale. E se verrò eletto rinuncerò allo stipendio da parlamentare perché chi si dedica alla collettività lo fa per scelta di vita.

    Insomma, scalpore...
    Eh, lo scalpore è la nostra forza.

    22 gennaio 2001

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://digilander.libero.it/daniele10/stampa0101.html

    «Se verrò eletto – dichiara Cirillo - proporrò di detrarre dalla dichiarazione dei redditi i costi di preservativi e dei gel per la lubrificazione vaginale. Io, per esempio, già decurto questi costi, come forma di protesta. Mi sono fatto prescrivere i preservativi da una dottoressa, la quale mi ha certificato che girando il mondo ed essendo single, per il me il profilattico è una difesa, un’assicurazione sulla vita. Poi ho segnalato la cosa alla Finanza, esponendomi a una multa, che peraltro non ho mai ricevuto. Faccio tutto questo perché le statistiche sono agghiaccianti. Ma lo sa che solo il 18 per cento dei giovani sembra usare il preservativo? E questo anche perché costano cari. Questa è la ragione per cui io mi batto per i preservativi gratis».

  8. #8
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 

Discussioni Simili

  1. Preservativi Gratis. Raccolta firme per la lista
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-12-12, 11:53
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-04-11, 21:07
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 11:34
  4. "Le basi? Ci costano 366 milioni di dollari" - A. Cirillo
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 15:14
  5. "Preservativi gratis"
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-05, 20:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito