Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Ma davvero?
Citazione:
In origine postato da montini
La cosa si puo'capire!
Immagina di spaccarti il culo per la raccolta delle firme e poi sapere di non poter competere.(sai cosa significa raccogliere migliaia di firme?)Io penso che l'incazzatura e l'odio per Storace sia tale da indurre i vari camerati per ripicca a votare la sinistra!
Oppure come dice Camerata Max scrivere il nome di AS sulla lista.
E comunque bisogna muovere guerra ad AN!!!!!!!!
Uscite e coprite i loro manifesti,fate controazioni,controvolantinaggi ecc.. DEVONO AVERE PAURA;DEVONO AVERE TERRORE DI NOI!!!
STRAquoto in toto!!
AN ha già terrore di Noi, in altro modo non si può giustificare il loro infido colpo basso nel Lazio.
Rincariamo la dose, AN non sta muovendo mari e monti perchè ci teme dal punto di vista puramente "elettorale"... AN teme la Nostra immagine, il Nostro profilo, la Nostra determinazione... tutta roba che in AN è sparita già da tempo in luogo ad ideali falsi e venduti.
Continuiamo a mostrare la Nostra convinzione e determinazione contro AN... ma su TUTTO il territorio Nazionale.
Si accorgeranno che aver contribuito all'annullamento delle Nostre liste non li ha salvati dalla fossa che gli stiamo scavando già dalla fondazione di AS!!
-
Re: non fare il pazzo
Citazione:
In origine postato da salerno
vota MARRAZZO. sempre che venerdì il T.A.R. non ci riammetta....nel qual caso ricomincia la battaglia....sennò Marrazzo ad oltranza, fosse solo per vedere il faccione di storace!!!
saluti antiANali
Bravo, tu si che sei un vero fascista. E già che ci sei, dopo aver votato, vai a fare una pisciatina sulle tombe dei camerati assassinati dai comunisti DOPO il 25 aprile 1945 nel tragico "triangolo rosso", nonchè sulla foiba di Basovizza, dove giacciono i resti di 500 METRICUBI di fascisti e non, eliminati dai beneamati compagni in nome della "fratellanza italo-slovena"
-
Sembra proprio che di una seria manifestazione nazionale contro AN non ne voglia sapere nessuno in AS!!! :fru
Certe occasioni, in AS, sembriamo proprio non riuscirle a cogliere... da Fiore al neo arrivato Romagnoli (che ora a quanto pare sembra stia uscendo... la Fiamma sta decidendo il "momento migliore" per fà casino!!)
-
Citazione:
In origine postato da Fenicio
Una cosa è certa.. nessuno mi convincerà mai a votare un bolscevico...
Io preferisco il bolscevico al traditore....se fossi del Lazio anch'io voterei per il bolscevico!
-
Del Voto
Piuttosto che votare un bolscevico mi astengo, sebbene io consideri l'astensione dal voto come la forma di protesta più stupida in assoluto, in quanto non produce alcun risultato.
Piuttosto che non votare o votare comunista, vota qualcuno che più si avvicina alle idee che ti caratterizzano.
Insomma, sempre meglio qualcuno che condivide le tue idee al 10% che qualcuno che rappresenta l'esatto opposto!!!!!
Saluti
-
Re: Re: Ma davvero?
Citazione:
In origine postato da H-H-H
Storace la deve pagare...punto e basta!!!!
Certo, come ogni delatore. Ma quegli altri vili opportunisti che ci hanno fatto fare la figura dei pirla con le firme fase non la devono pagare?
-
Citazione:
In origine postato da Camerata Max
Sarebbe interessante se ogni elettore di AS scrivesse "Alternativa Sociale" sulla scheda.
Condivido.
-
Citazione:
In origine postato da Fenicio
Una cosa è certa.. nessuno mi convincerà mai a votare un bolscevico...
Complimenti per la coerenza. Purtroppo qui qualcuno si fa trascinare dai fumi dell'ira, e le merde rosse vogliono proprio questo.
-
Re: Re: Ma davvero?
Citazione:
In origine postato da montini
La cosa si puo'capire!
Immagina di spaccarti il culo per la raccolta delle firme e poi sapere di non poter competere.(sai cosa significa raccogliere migliaia di firme?)Io penso che l'incazzatura e l'odio per Storace sia tale da indurre i vari camerati per ripicca a votare la sinistra!
Oppure come dice Camerata Max scrivere il nome di AS sulla lista.
E comunque bisogna muovere guerra ad AN!!!!!!!!
Uscite e coprite i loro manifesti,fate controazioni,controvolantinaggi ecc.. DEVONO AVERE PAURA;DEVONO AVERE TERRORE DI NOI!!!
Avrebbero più terrore se entrassimo nella coalizione a rompere le palle. Standone fuori non gliene può fregare un accidenti di qualche striscione.
Dal lato opposto, corrispondente al nostro, Bertinotti lo ha capito e ha deciso di fare politica sul serio; noi, invece, quand'è che ci decidiamo a fare politica?
-
Citazione:
In origine postato da Camerata Max
Sembra proprio che di una seria manifestazione nazionale contro AN non ne voglia sapere nessuno in AS!!! :fru
...
Io la farei, ma prima ne farei un'altra contro chi non sa raccogliere lo straccio di qualche firma e si affida a disonorevoli sotterfugi! :fru