IL TAR darà ragione ad Alternativa Sociale?

IL TAR darà ragione ad Alternativa Sociale?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Io penso di sì....anche per il polverone che ha alzato la questione
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Io sono sicuro di si. E sai cosa significherà?![]()

Anche io sono sicuro di sì

Sarei stupito del contrario specialmente dopo le dichiarazioni di D'Alema e di Mastella il quale ha spiegato che AN ha cercato di fare la stessa cosa in campania con l'UDEUR..insomma è un vizietto degli annini quello di fare i furbetti anche perche' si sa che con il loro attivismo al Ministero degli Interni possono condizionare le esclusioni.

Eh, ma 'stavolta mi sa che si sono fregati da soli.
Fà che si esca fuori da questa bufera e poi vedi dove va a finire Alternativa Sociale!![]()

E' quello che sostengo dal primo giorno di questa vicenda per AN sara' un boomerang politico di non poco conto..tra l'altro l'unico che gongolera' sara Berlusca che se AN perde nel Lazio e dopo averglielo messo in culo con l'annuncio del ritiro delle truppe dall'Iraq avra' fatto fuori politicamente Er Caghetta.

Ma non per questo noi saremmo autorizzati ad entrare dentro il polo....visto che la nostra ripugnanza ad entrale nella Cdl non deve essere la presenza di An, ma delle idee liberali e liberticide che il polo tutto porta avantiIn origine postato da pietro
E' quello che sostengo dal primo giorno di questa vicenda per AN sara' un boomerang politico di non poco conto..tra l'altro l'unico che gongolera' sara Berlusca che se AN perde nel Lazio e dopo averglielo messo in culo con l'annuncio del ritiro delle truppe dall'Iraq avra' fatto fuori politicamente Er Caghetta.

meno male...
perche' mi stavo preoccupando...
In origine postato da ITALIANO
Ma non per questo noi saremmo autorizzati ad entrare dentro il polo....visto che la nostra ripugnanza ad entrale nella Cdl non deve essere la presenza di An, ma delle idee liberali e liberticide che il polo tutto porta avanti