Oggi aspettando che decollasse l' M346 ho ripreso questo MB339.
![]()
Simpatico il pilota che mi saluta, io (pirla) tutto impegnato a scattare non ho neanche ricambiato.
![]()
![]()
![]()
Il 39 non è un aereo mostruoso, ma quando decolla, da 20 metri è anche lui un uragano, spero che non mi sia entrata polvere nel sensore della Canon (vedi MarcoTso). E anche per oggi niente 346. ciaooo a tuttii. enrico.




Rispondi Citando
