«Mi posizionerò nelle adiacenze del tribunale, in attesa della decisione: iniziativa non violenta per le libertà politiche e civile»
ROMA - Sciopero della fame per Alessandra Mussolini. La fondatrice di Alternativa Sociale annuncia l'inizio di uno sciopero della fame di protesta in attesa della decisione del Tar del Lazio sulla esclusione della lista da lei guidata alle prossime elezioni regionali del Lazio.«Dalle 9 di domani mattina, orario in cui sarà depositato il ricorso presso il TAR del Lazio contro la esclusione politica della lista di Alternativa Sociale dalle elezioni regionali - si legge in una nota della Mussolini - inizierò uno sciopero della fame sino alla decisione dell'organo giudicante. Mi posizionerò nelle adiacenze del Tar con un mezzo di fortuna, restando lì giorno e notte in attesa della decisione, attuando una iniziativa non violenta per la difesa delle libertà politiche e civili in Italia».
13 marzo 2005
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ussolini.shtml




Rispondi Citando
se è vero che hanno raccolto firme di gente nata il 31 febbraio, gatta ci cova
