Re: Re: Lasciato la ragazza
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Meglio dopo tre settimane che far passare mesi con il dubbio che non sia la storia giusta. Poi diventa tutto più doloroso.
Ma perche' vedete le cose sempre in negativo? :) Io penso che due possono stare assieme e starci bene, senza patemi d'animo.
P.S. mi e' successo lo stesso di unitario recentemente, eppure non m'ha fatto ne caldo ne freddo :p
Re: Re: Lasciato la ragazza
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
le storia hanno sempre questo finale in comune...... :D
:lol