Le domande sono due sole: com'è? Ne valeva la pena?
Comunque 20 giorni mi sembra già un rapporto lungo![]()

Comunque 20 giorni mi sembra già un rapporto lungo![]()
silence is wonderful to listen to.

Questo vuol dir voler perdere in partenzaIn Origine Postato da epixx
si esatto, questa la risposta tipo alla domanda "caro, non credi che abbiamo qualche problema?"
I problemi si tirano fuori e si affrontano, e non e' detto che vada sempre come si vuole.
Detto questo, l'amore non e' razionale e vive di tante cose.

ne valeva, ne valeva....In Origine Postato da SirDy
![]()
cmq dopo 18 ore dopo l'abbandono è sopraggiunta la più totale indifferenza. sto cominciando ad autoconvincermi che l'ho lasciata io....![]()

In Origine Postato da yurj
oh, una libera in piu'...![]()
![]()
![]()

E' da ZeligIn Origine Postato da epixx
Tipo "caro, ti sei accorto che è un anno che non si batte chiodo?"
lui: "ma và? siamo già a dicembre? "
![]()
![]()

oppure sei cornuta e bastaIn Origine Postato da epixx
Se lui si sta scopando un'altra allora confermi la mia teoria (se ti scopi un'altra, c'è un problema ma piuttosto di parlarne ti fai amputare gli arti).
![]()
Cmq, aggiungo la mia.
Una donna ( o un uomo), le puoi sentir parlare ore e ore male del proprio partner, al punto di credere che sia tutto finito.
Poi ti accorgi che quello e' solo l'1% del tutto, ed e' il restante 99% l'amore.
Ma se non si lavorasse sull'1%, si metterebbe in rischio il restante 99...![]()

Beh allora l'importante è che tu abbia vuto occasione di constatarloIn Origine Postato da unitario
ne valeva, ne valeva....![]()
cmq dopo 18 ore dopo l'abbandono è sopraggiunta la più totale indifferenza. sto cominciando ad autoconvincermi che l'ho lasciata io....![]()
Personalmente quando son finite le mie storie non è chi mi sia mai importato più di tanto chi ha lasciato chi... basta non tornare indietro![]()
silence is wonderful to listen to.

Ma tuo marito ti chiama "Flora"?In Origine Postato da Flora
"Flora, che ci fai ancora su Pol? Raus, in cucina....e non scassare i maroni!!"
"Sì tesoro, hai ragione caro, non lo faccio più amore....volo a prepararti mille manicaretti tutti per te..."![]()
![]()

Ma e' alessandra prima o dopo il parrucchiere? E le "mesc"?In Origine Postato da Paolo82
![]()
![]()
![]()
"ma come,non ti piace ALessandra?Ma è bellisssssima!!!"
![]()
![]()

Di tanti nomi proprio quelo di ale dovevo andare a scegliere..In Origine Postato da yurj
Ma e' alessandra prima o dopo il parrucchiere? E le "mesc"?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()