(ultrasportal.com)

ULTIMISSIME:

Milan-Samp:
Saranno almeno 5000 i tifosi che seguiranno la Sampdoria nella difficilissima ed affascinante trasferta di Milano contro il Milan.

Benevento-Napoli:
Per il primo derby della storia sannita con il Napoli si prevede il tutto esaurito con ben 18 mila spettatori. Inutile dire che ci sarà un esodo di tifosi del Napoli.

Lanciano-Foggia:
Saranno oltre 500 i tifosi del Foggia che seguiranno la squadra a Lanciano e che sperano di assistere al gol numero mille del Foggia in serie C!

Teramo-Samb:
Saranno oltre un migliaio i tifosi rossoblu che raggiungeranno Teramo con qualsiasi mezzo per questa importantissima trasferta.

Padova-Avellino: Prosegue la prevendita dei biglietti per il posticipo di lunedì prossimo (stadio Euganeo, ore 20.30). Il Calcio Padova ricorda che non sarà possibile acquistare biglietti di curva ospiti il giorno della gara e perciò invita chi volesse seguire l'incontro da tale settore, a munirsi di biglietto entro domenica 13 marzo.

Torres-Cremonese:
Oggi quasi un centinaio di tifosi grigiorossi partirà per Sassari. Gran parte dei supporter giungerà in Sardegna con il traghetto, alcuni invece hanno scelto l’aereo.

Tolentino-Ancona:
L'Ac Ancona informa che il T-Box, che gestisce la prevendita dei biglietti, ha esaurito la disponibilità dei 300 tagliandi concessi dal Tolentino.
Sarà possibile acquistare i biglietti solo domani presso la biglietteria dello stadio, che resterà aperta per esigenze di ordine pubblico come richiesto dalla Questura di Ancona. saranno parecchi quindi i tifosi biancorossi a Tolentino, almeno in cinquecento.