Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Tirreno Adriatico 2005

  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tirreno Adriatico 2005

    Quest'anno parte da Civitavecchia

    ecco il programma :

    martedì 8 marzo 2005

    CIVITAVECCHIA – “Sporting Club – Riva di Traiano” Porto Turistico Via Aurelia Km. 67,500

    ore 10,00 - 18,00 Quartiertappa - Operazioni preliminari - Accrediti

    ore 15,00 - 16,45 Verifica licenze

    ore 17,00 Riunione della Direzione Corsa con Giuria e Direttori Sportivi

    ore 15,00 - 20,00 Sala Stampa, telefoni


    mercoledì 9 marzo 2005

    CIVITAVECCHIA – Parcheggio della Marina

    ore 10,20 - 11,35 Ritrovo, Firma foglio di partenza

    ore 11,40 Incolonnamento

    ore 11,50 Partenza 1a tappa

    CIVITAVECCHIA – Viale G. Garibaldi

    ore 15,45 circa Arrivo

    CIVITAVECCHIA – “Sporting Club – Riva di Traiano” Porto Turistico Via Aurelia Km. 67,500

    ore 12,00 - 20,00 Quartiertappa - Direzione - Segreteria - Sala Stampa - Telefoni

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Le tappe

    1° TAPPA MERCOLEDI' 9 MARZO CIVITAVECCHIA-CIVITAVECCHIA
    (Km 160)

    2° TAPPA GIOVEDI' 10 MARZO CIVITAVECCHIA-TIVOLI
    (Km 181)

    3° TAPPA VENERDI' 11 MARZO TIVOLI-TORRICELLA
    (Km 215)

    ° TAPPA SABATO 12 MARZO TERAMO-SERVIGLIANO
    (Km 160)

    5° TAPPA DOMENICA 13 MARZO SALTARA-SALTARA
    (Km 170,4)

    6° TAPPA LUNEDI' 14 MARZO CIVITANOVA MARCHE-CIVITANOVA MARCHE
    (Km 164)

    7° TAPPA MARTEDI' 15 MARZO SAN BENEDETTO DEL TRONTO
    (Km 164)

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' tutto bloccato e gli orari sono impossibili, spero di riuscire a scattare qualche foto.....

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    altro che foto non si circola prorpio e trovare un parcheggio è come fare 13 al totocalcio....

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tirreno, è già super Petacchi

    Prima tappa della corsa dei due mari: la Fassa Bortolo annulla una lunga fuga e lo spezzino fulmina Eisel e McEwen, diventando subito leader della generale

    CIVITAVECCHIA (Roma), 9 marzo 2005 - Caruso, Kroon e Carrasco ci hanno provato, la loro fuga è durata ben 78 km, ma Alessandro Petacchi non s’è lasciato sfuggire l’occasione per prendersi subito la rivincita su Mario Cipollini nella prima tappa della Tirreno-Adriatico.
    Il treno della Fassa Bortolo è riuscito a chiudere a 4 km dall'arrivo e in volata non c’è stata storia, Petacchi è passato sul traguardo per la nona vittoria stagionale. E Mario Cipollini? Oggi, non bene. Sulla salita di Sassicari, a venti chilometri dall’arrivo, s’è staccato. Cipo, che resta comunque il più amato dal pubblico, dopo l’arrivo ha minimizzato: "Ho avuto qualche piccolo problema di respirazione. Poi in salita capita di staccarsi". Però il campanello d’allarme qualche trillo lo fa ugualmente suonare, viste le caratteristiche dell’ascesa: 305 metri di dislivello, 7,5 km di lunghezza, 4,15 di pendenza media. In pratica, più lunga ma decisamente meno dura del Montecarlo di lunedì, quando Re Leone vinse poi il Giro della provincia di Lucca.
    Alle spalle di Petacchi, che dopo avere indossato la prima maglia di leader ha dedicato la vittoria alla moglie e all’amico Gigetto, nell’ordine, Eisel, Mc Ewen, Freire, Guidi, Hushovd, Grillo, Bonomi, Velo e Cadamuro. Domani, seconda tappa, Civitavecchia-Tivoli: 181 km con l’arrivo in cima a uno strappetto di 4 km con 190 metri di dislivello. Un arrivo per Di Luca. Ma Petacchi farà di tutto per vendere cara la pelle. E Freire sarà come sempre in agguato.

  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo l'ordine d'arrivo della prima tappa della Tirreno-Adriatico:

    1. Alessandro Petacchi (Fassa Bortolo) in 4h25'35"
    2. Bernhard Eisel (Francaise des Jeux)
    3. Robbie McEwen (Davitamon-Lotto)
    4. Oscar Freire (Rabobank)
    5. Fabrizio Guidi (Phonak)
    6. Thor Hushovd (Credite Agricole)
    7. Paride Grillo (Ceramiche Panaria)
    8. Giosue Bonomi (Lampre-Caffita)
    9. Marco Velo (Fassa Bortolo)
    10. Simone Cadamuro (Domina Vacanze) tutti stesso tempo

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la classifica generale:

    1. Alessandro Petacchi (Fassa Bortolo) in 4h25'35"
    2. Bernhard Eisel a 4"
    3. Robbie McEwen a 6"
    4. Robert Forster a 8"
    5. Danilo Hondo a 9"
    6. Daniele Bennati a 10"
    7. Oscar Freire st
    8. Fabrizio Guidi st
    9. Thor Hushvod st
    10. Paride Grillo st
    32. Danilo Di Luca st
    59. Mario Cipollini st
    95. Filippo Pozzato st
    122. Paolo Bettini st.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    purtroppo ho avuto una giornataccia in ufficio ed ho visto solo l'arrivo in Tv a lavoro.

    Ho solo queste due foto, fatte a gara finita quando stavano smontando tutto....



  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oggi ho dovuto assistere mio malgarado alla partenza, ho il cell spento domani posto una foto......

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 18:35
  2. Come i depuratori inquinano il mar Tirreno. E noi paghiamo
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-06-08, 00:14
  3. Infrastrutture - A chi serve l’autostrada Tirreno-Brennero?
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 15:14
  4. La Portaerei Usa 'Eisenhower' E' Nel Mar Tirreno
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 12:07
  5. Il Tirreno su internet ora è a pagamento..
    Di Diabolik nel forum Toscana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-12-02, 15:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito