Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: per i badogliani (AN)

  1. #31
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ITALIANO
    E tu di politica non capisci proprio nulla.....
    da che pulpito viene la predica!
    Non dargli retta Giò questo a 14 anni manco si allaciava le scarpe!

  2. #32
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianmario
    da che pulpito viene la predica!
    Non dargli retta Giò questo a 14 anni manco si allaciava le scarpe!
    Stiamo parlando di me, non di te...puro frustato che ha bisogno di stare in un partito forte per realizzarsi....

    A noi!!!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  3. #33
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ITALIANO
    Stiamo parlando di me, non di te...puro frustato che ha bisogno di stare in un partito forte per realizzarsi....

    A noi!!!
    Caro mongolo, io non ho alcun bisogno di stare in un partito forte per realizzarmi; mica sono come quelli che vengono sul forum dx sociale prendono gli schiaffi e poi vanno a chiamare i soccorsi nell'altro forum. No, quelle cose le lascio stare ai poveracci come te che non is realizzeranno mai nè in politica, nè nella vita e per questa frustrazione continueranno a blaterare cazzate a destra, a manca o in giro per il web.

    Saluti pagliaccio

  4. #34
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benelos
    Vieni in via Margherita a dire ste cose che ti aspettiamo a braccia aperte. Se poi ti riferisci ad altre situazioni dillo chiaramente, è meglio essere chiari, non credi?
    I ladri so ladri, c'è poco da fa'. Venerdi 18 sto la' insieme a chissa' quante migliaia di altre persone =)

  5. #35
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianmario
    Caro mongolo, io non ho alcun bisogno di stare in un partito forte per realizzarmi; mica sono come quelli che vengono sul forum dx sociale prendono gli schiaffi e poi vanno a chiamare i soccorsi nell'altro forum. No, quelle cose le lascio stare ai poveracci come te che non is realizzeranno mai nè in politica, nè nella vita e per questa frustrazione continueranno a blaterare cazzate a destra, a manca o in giro per il web.

    Saluti pagliaccio
    1) Non sono mongolo, ma bensì un italiano (come da nick)....

    2) Non ho mai chiesto il soccorso di nessuno, semplicemente ho ritenuto opportuno (è avvenuta una sola volta), avvertire i camerati di una discussione importante....

    3) Io ho fatto politica e sono stato un militante e anche se sono fuori dalla logica dei partiti (e non certo devo spiegare a te, povero frustato, i motivi), ogni giorno combatto SENZA VERGOGNA E COMPROMESSI in difesa di ciò che credo

    4) L'internet warrior lo sarai tu...non ho quasi 8000 messaggi, io.
    Semplicemente poco più di 1300 (circa 4,30 messaggi al giorno...non penso che sia una media da Internet warrior....)

    Prima di parlare aziona il cervello, anzi se stai zitto fai una migliore figura, frustato !
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cyber81
    I ladri so ladri, c'è poco da fa'. Venerdi 18 sto la' insieme a chissa' quante migliaia di altre persone =)
    C'è qualche manifestazione?

  7. #37
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ITALIANO
    1) Non sono mongolo, ma bensì un italiano (come da nick)....

    2) Non ho mai chiesto il soccorso di nessuno, semplicemente ho ritenuto opportuno (è avvenuta una sola volta), avvertire i camerati di una discussione importante....

    3) Io ho fatto politica e sono stato un militante e anche se sono fuori dalla logica dei partiti (e non certo devo spiegare a te, povero frustato, i motivi), ogni giorno combatto SENZA VERGOGNA E COMPROMESSI in difesa di ciò che credo

    4) L'internet warrior lo sarai tu...non ho quasi 8000 messaggi, io.
    Semplicemente poco più di 1300 (circa 4,30 messaggi al giorno...non penso che sia una media da Internet warrior....)

    Prima di parlare aziona il cervello, anzi se stai zitto fai una migliore figura, frustato !
    Vai a casa barbone, venivi nel forum dx sociale a prendere gli schiaffi e poi scappavi chiamando qualcuno in grado di fare un discorso sensato per non fare l'ennesima figura di merda.
    Tu hai fatto politica da macchietta perchè questo sei ed altro non potevi fare, dopodichè forse perchè gli altri tuoi compari erano più macchiette di te hai deciso di smettere. Ora torna pure a fare campagna per Marrazzo o quell'altro finocchio che avete candidato li in Puglia e non rompermi le palle che non mi va di perdere tempo con mentecatti del tuo stampo.

  8. #38
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Gianmario
    Vai a casa barbone, venivi nel forum dx sociale a prendere gli schiaffi e poi scappavi chiamando qualcuno in grado di fare un discorso sensato per non fare l'ennesima figura di merda.
    Tu hai fatto politica da macchietta perchè questo sei ed altro non potevi fare, dopodichè forse perchè gli altri tuoi compari erano più macchiette di te hai deciso di smettere. Ora torna pure a fare campagna per Marrazzo o quell'altro finocchio che avete candidato li in Puglia e non rompermi le palle che non mi va di perdere tempo con mentecatti del tuo stampo.
    Non ti devo rompere le palle, frustato? Sei tu che hai cominiciato ad offendere, perché hai bisogno di sfogare la tua rabbia contro il mondo....per questo ti posso solo compatire, mi fai pena....

    Certo che cmq ha fare ipotesi e a dire stronzate sei l'unico...io non vado con i finocchi. Vendola è un mio avversario politico, così come lo è il tuo Fitto che ha patrocinato i gay...ti ripeto stai zitto fai più figura, povero frustato
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  9. #39
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,992
     Likes dati
    20,868
     Like avuti
    32,362
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ITALIANO
    E tu di politica non capisci proprio nulla.....
    Caro camerata duro e puro [ ],
    ben sai che la parte politica che ODIA il fascismo nella maniera più assoluta è la sinistra, perciò nn capisco perchè tu preferisca i sinistrosi a quelli della dx sociale...e nn metterti a dire che csx e cdx sono uguali perchè è una cazzata.

  10. #40
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Giò91
    Caro camerata duro e puro [ ],
    ben sai che la parte politica che ODIA il fascismo nella maniera più assoluta è la sinistra, perciò nn capisco perchè tu preferisca i sinistrosi a quelli della dx sociale...e nn metterti a dire che csx e cdx sono uguali perchè è una cazzata.
    E' stato il vostro fini ha definire il fascismo male assoluto e a voler chiudere con il passato...la sinistra è stata sempre contro il fascismo, non è una novita e soprattutto la cosa non mi scandalizza. Mi scandalizzano, piuttosto, i tradimenti e l'ignoranza di chi crede (o spera), che An sia ancora quella di una volta, o che dal suo interno si possa "fare giustizia".
    Voi della destra sociale fate parte del sistema, e il vostro Storace ne è un esempio, voi portate avanti le idee liberali e liberticide del berlusca, che con il fascismo, la RSI e l'MSI non hanno nulla a che fare...non prendiamoci in giro, un po' di coerenza! Avete voluto rompere con il passato? Fatti vostri, siete liberi, ma non cercate di essere quello che in realtà non siete: il passato non vi appartiene più!!!!

    A noi!!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cari destri, Fini & C. sono badogliani?
    Di Paul Z. (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 15:24
  2. Siamo Alle Solite: Badogliani, Massoni, Mafiosi
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 11:40
  3. Siamo Alle Solite: Badogliani, Massoni, Mafiosi
    Di Forzanovista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 23:30
  4. Siamo Alle Solite: Badogliani, Massoni, Mafiosi
    Di Forzanovista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 19:13
  5. per i badogliani (AN)
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 00:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito