un berlusconiano come teCitazione:
Visualizzazione Stampabile
un berlusconiano come teCitazione:
:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da agaragar
un berlusconiano come te
non replico,altrimenti mi dicono che offendo...Citazione:
In Origine Postato da agaragar
un berlusconiano come te
MA vai o no? Aspetti di vedere le foto del bimbo nordico?:cool: :DCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
:o
in realtà non ho pensato un solo secondo di abbandonarvi...pol ha bisogno di me...per una pol libera,vota silvioleoCitazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
MA vai o no? Aspetti di vedere le foto del bimbo nordico?:cool: :D
ankora cò sta kazzo de faccina?Citazione:
In Origine Postato da remedios
:rolleyes:
sembra bertinotti cò 'a stitichezza....
meglio una cazzo di faccina che una faccina (con annessa testolina) di cazzo :)Citazione:
In Origine Postato da agaragar
ankora cò sta kazzo de faccina?
sembra bertinotti cò 'a stitichezza....
e per me bertinotti con la stitichezza è così http://img42.exs.cx/img42/7097/819zn.gif
:K
guarda ke nn è questo il 3dd delle faccine...Citazione:
In Origine Postato da Alberich
:K
:K