Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 214
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ultimissima: la mussolini esclusa dal lazio

    REGIONALI: LAZIO, ALESSANDRA MUSSOLINI ESCLUSA

    ROMA - Alternativa Sociale, la lista guidata da Alessandra Mussolini e' stata esclusa dalla competizione elettorale del 3-4 aprile in seguito ad un provvedimento amministrativo che ha accertato la presenza di 871 firme false raccolte per presentare la lista di As alle elezioni regionali del Lazio. Secondo quanto si e' appreso la Mussolini fara' ricorso al Tar.

    Il provvedimento amministrativo e' stato adottato a prescindere dall'inchiesta aperta dalla procura di Roma in seguito ad un esposto presentato dal candidato della lista Storace Marco De Vincentis che ipotizzava la presenza di firme false. L'indagine e' stata avviata ieri cosi' come e' stata aperta una indagine anche dalla procura di Latina.

    A sua volta Alessandra Mussolini aveva annunciato la presentazione di un esposto alla procura di Roma contro due liste, Trifoglio e Msi con Rauti, che sostengono la rielezione di Francesco Storace.

    http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...702190949.html
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #2
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pare che Storace ce l'abbia fatta..almeno spero che stavolta non andiate a dire che sono i comunisti che ce l'hanno con voi
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Aug 2004
    Località
    " Fascisti si è o non si è con distintivo o senza "
    Messaggi
    1,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    AN = infami miserabili

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    REGIONALI: ALTERNATIVA SOCIALE, FAREMO RICORSO AL TAR
    (AGI) - Roma, 12 mar. - "Alternativa Sociale sta preparando il ricorso contro la sua esclusione alle elezioni regionali". Lo ha detto Roberto Bevilacqua, numero due del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, presentatosi poco fa davanti alla Corte d'appello di Roma dove e' previsto il sorteggio delle liste.
    "Non mi hanno fatto entrare - ha spiegato Bevilacqua - perche' mi hanno detto che la lista di Alternativa Sociale non e' stata ammessa. So che i nostri legali sono gia' al lavoro per il ricorso, forse al Tar".



    REGIONALI: ALTERNATIVA SOCIALE ESCLUSA NEL LAZIO
    (AGI) - Roma, 12 mar. - Alternativa Sociale, la lista guidata da Alessandra Mussolini, e' stata esclusa dalle prossime elezioni regionali nel Lazio, che si svolgeranno il 3 e 4 aprile. La decisione e' stata presa dalla Commissione elettorale centrale regionale presso la Corte di Appello di Roma, che ha verificato la sussistenza di irregolarita' nella presentazione delle firme. E' probabile che la Mussolini ricorra al Tar. Secondo alcune indiscrezioni, provenienti da ambienti politici, per Alternativa sociale e per la Mussolini ci sarebbero problemi anche in altre regioni.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    Iscritto
    Data Registrazione
    19 Feb 2005
    Messaggi
    272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che infamità!! non ho parole...

  6. #6
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me con questa mossa storace si è dato una martellata sui coglioni da solo...non sempre in politica certe azioni portano a dei vantaggi e ciccio se ne renderà presto conto...

  7. #7
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Legionnaire
    secondo me con questa mossa storace si è dato una martellata sui coglioni da solo...non sempre in politica certe azioni portano a dei vantaggi e ciccio se ne renderà presto conto...
    Non credo. Se la lista verrà annullata, Storace avrà vinto e noi ce la prenderemo nel culo. Tutto qui.

  8. #8
    Iscritto
    Data Registrazione
    19 Feb 2005
    Messaggi
    272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se va così ...urge prova di forza...e allora manifestazione nazionale...tutti determinati.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... azzarola, ma possibile che nel Lazio non si riesca a prendere le firme dovute senza problemi (anzi magari abbondando)?
    Dovrebbe essere la regione dove abbiamo più chance ....

    Certo è che se fossimo esclusi sarebbe una bella mazzata

  10. #10
    Iscritto
    Data Registrazione
    19 Feb 2005
    Messaggi
    272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo è solo l'inizio temo ci spulceranno tutte le firme una per una

 

 
Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Colpo Di Scena: Lazio, Mussolini Esclusa
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 13-03-05, 19:13
  2. Regione Lazio: effetto Mussolini
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-03-05, 17:12
  3. Mussolini si candida nel Lazio
    Di costantino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-05, 21:14
  4. Lazio la squadra di Mussolini!
    Di Ryo Saeba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-12-02, 01:44
  5. Lazio la squadra di Mussolini!
    Di Ryo Saeba nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-11-02, 16:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito