Ho creato un movimento, il MLL (MOVIMENTO LIBERAZIONE LIBERTARIA), con un programma rivoluzionario e radicalmente innovativo per POL.
Cosa ne pensate?Questo è il link.

Ho creato un movimento, il MLL (MOVIMENTO LIBERAZIONE LIBERTARIA), con un programma rivoluzionario e radicalmente innovativo per POL.
Cosa ne pensate?Questo è il link.

Bello bello... Mi iscrivo, voglio la tessera, poi magari un posto da consigliere regionale ci scappa, vero????
![]()

..questo programma è fatto proprio per avvicinare al parlamento di POL chi, come voi padani, se n'è sempre tenuto alla larga.
avrei giurato d'aver fatto la secessione dal parlamento di pol non molto tempo fa...

Gli itagliani periodicamente tentano di tirarci in mezzo...
...lasciamo stare dove sono. Va ben?

L'hai letto il programma?In origine postato da Conte Jean
Gli itagliani periodicamente tentano di tirarci in mezzo...
...lasciamo stare dove sono. Va ben?
forse si stanno preparando le elezioni...
l'altra volta ho notato che ho il numero di post ufficente per potermi candidare come presidnete
accidenti, se non avessimo fatto la secessione forse forse mi sarei presentata..

Non si stanno preparando elezioni: semplicemente propongo di far discutere ed approvare nel parlamento di POL leggi che (virtualmente) dovrebbero valere per la realtà,cioè sulla falsarigha di quelle che vengono discusse a montecitorio.In origine postato da ilariamaria
forse si stanno preparando le elezioni...
l'altra volta ho notato che ho il numero di post ufficente per potermi candidare come presidnete
accidenti, se non avessimo fatto la secessione forse forse mi sarei presentata..
ah, allora no. Sono già all'opposizione nella vita reale, e sono sempre nei casini. Tormentarmi anche nel virtuale non mi attira.
Però se non funziona con il parlamento padano di pol, magari mi propongo come presidente alle prossime elezioni...

In origine postato da ilariamaria
Però se non funziona con il parlamento padano di pol, magari mi propongo come presidente alle prossime elezioni...
*![]()
![]()
Lapsus freudiano? Se non funziona con la Padania, proviamo con l' itaglia?![]()