diceva un saggio:
mai umiliare l'avversario e voler stravincere, c'è sempre la partita di ritorno .....
Irridere AS non vi porta lontani, sapete?

diceva un saggio:
mai umiliare l'avversario e voler stravincere, c'è sempre la partita di ritorno .....

In effetti i dementi che esultano non hanno capito che se nel contingente la defezione della Mussolini ci può anche convenire per il futuro si chiudono definitivamente le porte nei confronti di chi sta a destra di AN, nella migliore delle ipotesi ci sarà una discreta fetta di popolazione che si allontanerà definitivamente dalla politica.
Stupido poi esultare per un'esclusione di lista dimenticandosi (o non sapendo proprio) che fino a qualche decennio fa questo gioco veniva tentato da chi voleva creare "l'arco costituzionale" per mettere al bando chi avrebbe potuto creare disturbo da Destra.
Richiamo quindi tutti ad un minimo di compostezza, se si vuole fare analisi lucide va bene ma le esultanze mongoloidi lasciamole per l'appunto ai mongoloidi.
AS nel Lazio ha agito con leggerezza e avrebbe tranquillamente potuto raccogliere le firme già solo con i famigliari dei tesserati, questo non è avvenuto forse perchè qualcuno remava contro dall'interno o forse perchè non si poteva pretendere che gente che ha fatto politica con leggerezza e faciloneria per anni diventasse di punto in bianco prussiana.
Non è da escludere che dietro a queste esclusioni ci sia un bieco accordo fatto sulle teste di chi credeva e molto probabilmente crede ancora al progetto Alternativa Sociale.
Tutto può essere, così come può essere che se si andasse a vedere le firme di tutti i movimenti molto probabilmente sarebbero in pochi quelli ad essere in regola, resta il fatto che quando una lista è esclusa per motivi formali non è mai bello; poi che loro fossero dei rompicoglioni che avevano il solo scopo di farci perdere è fuor di dubbio ma questo è un altro sdiscorso.

hai ragione, ammetto che mi sono lasciato andare...probabilmente è stato il fatto che per mesi la signora Floriani ha manifestato un odio vero e proprio nei nostri confronti e i continui insulti (il più quotato: badogliani) di qualche forumista "aessino".In origine postato da Gianmario
In effetti i dementi che esultano non hanno capito che se nel contingente la defezione della Mussolini ci può anche convenire per il futuro si chiudono definitivamente le porte nei confronti di chi sta a destra di AN, nella migliore delle ipotesi ci sarà una discreta fetta di popolazione che si allontanerà definitivamente dalla politica.
Stupido poi esultare per un'esclusione di lista dimenticandosi (o non sapendo proprio) che fino a qualche decennio fa questo gioco veniva tentato da chi voleva creare "l'arco costituzionale" per mettere al bando chi avrebbe potuto creare disturbo da Destra.
Richiamo quindi tutti ad un minimo di compostezza, se si vuole fare analisi lucide va bene ma le esultanze mongoloidi lasciamole per l'appunto ai mongoloidi.
AS nel Lazio ha agito con leggerezza e avrebbe tranquillamente potuto raccogliere le firme già solo con i famigliari dei tesserati, questo non è avvenuto forse perchè qualcuno remava contro dall'interno o forse perchè non si poteva pretendere che gente che ha fatto politica con leggerezza e faciloneria per anni diventasse di punto in bianco prussiana.
Non è da escludere che dietro a queste esclusioni ci sia un bieco accordo fatto sulle teste di chi credeva e molto probabilmente crede ancora al progetto Alternativa Sociale.
Tutto può essere, così come può essere che se si andasse a vedere le firme di tutti i movimenti molto probabilmente sarebbero in pochi quelli ad essere in regola, resta il fatto che quando una lista è esclusa per motivi formali non è mai bello; poi che loro fossero dei rompicoglioni che avevano il solo scopo di farci perdere è fuor di dubbio ma questo è un altro sdiscorso.
Secondo me, era meglio se nn si affidavano al csx...quei comunisti si sa che spesso fanno cose strane...nn dico che a dx nn succeda mai, però...

Mai irriso AS, mi fa piacere però che la Floriani abbia abbassato la cresta (anche se io sono un sostenitore dell'accordo sotto banco). Ma nello stesso tempo comunque, fare la guerraa Storace e Fini, per ora non ha portato da nessuna parte la sig.ra Floriani, questo per ora l'unica certezza.In origine postato da iproscritti
diceva un saggio:

aggiungo anche che probabilmente, se benita bonita nn avesse fatto la sborona da tempo, forse molti di noi nn avrebbero esultato in modi un po' eccessivi (e mi ci metto anch'io, anzi, io credo di essere stato il primo a fare così)...e cmq, i duri e puri della domenica che dicono di nn accordarsi con nessuno e poi presentano firme false con l'aiuto del csx...ovviamente ci fa un po' ridere di gusto...In origine postato da Giò91
hai ragione, ammetto che mi sono lasciato andare...probabilmente è stato il fatto che per mesi la signora Floriani ha manifestato un odio vero e proprio nei nostri confronti e i continui insulti (il più quotato: badogliani) di qualche forumista "aessino".
Secondo me, era meglio se nn si affidavano al csx...quei comunisti si sa che spesso fanno cose strane...nn dico che a dx nn succeda mai, però...

Non ha vinto Storace contro tutti: AS è scivolata sulla classica buccia di banana ed è cosa diversa. Non mi sembra che la On. Mussolini abbia "abbassato la cresta". Non siete stati "voi" a vincere alcunché: e non è di buon gusto andare avanti calpestando gli errori e le disgrazie degli altri. O Marrazzo & C dicono a e di Storace cose diverse da AS?. La verità è che la vittoria della CdL in Lazio era ed è molto incerta, nonostante Marrazzo non sia un gigante della politicaIn origine postato da benelos
Mai irriso AS, mi fa piacere però che la Floriani abbia abbassato la cresta (anche se io sono un sostenitore dell'accordo sotto banco). Ma nello stesso tempo comunque, fare la guerraa Storace e Fini, per ora non ha portato da nessuna parte la sig.ra Floriani, questo per ora l'unica certezza.