Secondo il bananas-pensiero è intollerabile che un esercito straniero (siriano) da 30 anni occupi parte del Libano.
Domanda: trovano naturale i bananas che il nostro paese sia occupato da 60 ANNI dagli USA?
Prego rispondere bananas.![]()
Secondo il bananas-pensiero è intollerabile che un esercito straniero (siriano) da 30 anni occupi parte del Libano.
Domanda: trovano naturale i bananas che il nostro paese sia occupato da 60 ANNI dagli USA?
Cosa direbbero i bananas se l'opposizione portasse in piazza milioni di persone per chiedere l'allontanamento delle basi USA dall'Italia? sarebbero d'accordo, immagino. O no?![]()
Strillerebbero come galline spennate.In Origine Postato da stellarossa1959
Cosa direbbero i bananas se l'opposizione portasse in piazza milioni di persone per chiedere l'allontanamento delle basi USA dall'Italia? sarebbero d'accordo, immagino. O no?![]()
![]()

In Origine Postato da stellarossa1959
non mi ricordo chi concesse le basi nel '99........

Posso chiedere una cosa io?In Origine Postato da stellarossa1959
E' una sincera curiosità: perchè tanto zelo nel sostenere l'occupazione siriana?
da quando in qua la sinistra è affine al baathismo?

No, il punto è un altro. Perchè chi sbraita contro l'occupazione siriana non fa altrettanto contro quella americana dell'Iraq e quella israeliana del Golan?In Origine Postato da LIBERAL_
Posso chiedere una cosa io?
E' una sincera curiosità: perchè tanto zelo nel sostenere l'occupazione siriana?
da quando in qua la sinistra è affine al baathismo?

Io credo che un evento sia giusto o sbagliato a prescindere, senza essere messo in relazione ad un altro fatto.In Origine Postato da beppe2
No, il punto è un altro. Perchè chi sbraita contro l'occupazione siriana non fa altrettanto contro quella americana dell'Iraq e quella israeliana del Golan?
Se qualcuno è comunque favorevole al ritiro siriano gioisca ed esprima la propria approvazione a prescindere da ciò che accade in iraq.
Stessa cosa se si è in lutto perchè si è filo-siriani. In quel caso si esprima la propria posizione filosiriana.

Ti ho fatto una domanda. Attendo ancora la risposta...In Origine Postato da LIBERAL_
Io credo che un evento sia giusto o sbagliato a prescindere, senza essere messo in relazione ad un altro fatto.
Se qualcuno è comunque favorevole al ritiro siriano gioisca ed esprima la propria approvazione a prescindere da ciò che accade in iraq.
Stessa cosa se si è in lutto perchè si è filo-siriani. In quel caso si esprima la propria posizione filosiriana.

In Origine Postato da beppe2
Ti ho fatto una domanda. Attendo ancora la risposta...
L'occupazione israeliana nel golan è frutto della guerra dei 6 giorni dove i siriani dichiararono guerra agli israeliani. Se i siriani non avessero attaccato avrebbero ancora il loro amato golan

Per quanto riguarda l'occupazione in iraq: se fra 20 anni, dopo la costruzione di forti istituzioni irachene, gli americani avessero ancora i soldati in iraq chiederò il ritiro come faccio ora con le forze siriane (da decenni in libano)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0