User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Curve&Tifosi: La Domenica sugli Spalti

    La contestazione dei Laziali a Mancini, il compleanno di Davids, gli applausi dei Palermitani e le richieste dei Cagliaritani. Ecco gli ingredienti principali di questa Domenica sugli spalti..

    A catalizzare l'attenzione è senza dubbio il ritorno di Roberto Mancini nel suo ex stadio. I Tifosi Biancocelesti hanno sventolato grossi fogli con disegnate banconote da 500 euro raffiguranti il volto dell' ex allenatore e del suo fido scudiero Orsi. Per sottolineare ancora di più il senso della contestazione, è stato poi esposto lo striscione "Banca Mancini, Gruppo Capitalia". Ai tifosi biancoazzuri non è proprio andata giù la "fuga" del Mancio verso il più florido lido interista, soprattutto dopo aver predicato per una stagione sacrifici e rinunce in nome della Lazio..

    In casa neroazzurra c'è stato il compleanno di Edgar Davids e i tifosi nerazzurri, nonostante l'olandese finora non abbia particolarmente entusiasmato,si sono riuniti alla Pinetina per festeggiarlo. Uno striscione di 8 metri con la scritta "Buon compleanno" e con la fotografia di Davids e’ stato appeso davanti all’ingresso del centro sportivo nerazzurro. Quaranta tifosi hanno aspettato l’arrivo dell’olandese per l’allenamento domenicale e gli hanno poi offerto una torta e delle bottiglie di champagne che riproducevano sull’etichetta la sua immagine. Regalo sicuramente gradito, anche se pensiamo che l'olandese baratterebbe volentieri qualche fetta di dolcecon un posto da titolare.. Mancini sarà goloso?

    Degno di nota anche quanto accaduto a Cagliari e Palermo. Al Sant'Elia, a proposito delle recenti polemiche intorno alle rocambolesche rimonte subite dai sardi, la Curva Nord ha replicato con un eloquente striscione: "(Per ora) Da parte Nostra nessuna contestazione, Da parte Vostra massima decisione oltre il 90°".

    A Palermo si è invvece assistito ad un fatto alquanto insolito per il calcio nostrano: dopo aver perso in casa con un sonoro 1-5 la sfida per la Champions League con l'Udinese, i Tifosi Palermitani hanno sostenuto i giocatori per tutti i 90 minuti e hanno sonoramente applaudito la propria squadra del cuore all'uscita dal campo. Rari

  2. #2
    TERRA DI MEZZO CROTONE
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    CIAO GABRIELE! R.I.P.
    Messaggi
    4,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Curve&Tifosi: La Nord dà il bentornato a Mancini

    Il coro più sentito? Mancini mettete a sede…Mancini mettete a sede…
    Il clima dell’Olimpico è particolare, la gara contro i nerazzurri era attesa da tutti con ansia, punire Mancini e compagni per “tradimento” è l’intenzione di tutti.

    La curva ha organizzato una coreografia con tante banconote da € 500,00 con disegnata la faccia di Mancini. Ma i tifosi della Lazio sono arrabbiati per l’epilogo della manifestazione pacifica, di venerdì davanti l’agenzia delle entrate. Quando la polizia ha caricato i tifosi che manifestavano, colpendo persone indifese, colpevoli di aver occupato per 7 minuti una strada nella quale non era possibile manifestare. Alcune fonti tra i tifosi laziali riferiscono, però, che la carica è proseguita in seguito anche dove la manifestazione era stata autorizzata.

    Alvaro un noto tifoso biancoceleste è stato colpito da ictus a causa dello spavento. Ed è tuttora ricoverato in ospedale in sala rianimazione. Gli striscioni per il tifoso sono numerosi. Tutti si aspettavano scontri tra tifosi e polizia, per vendicarsi dell’accaduto, ma la tifoseria ha dimostrato che è civile e merita di essere trattata da tale.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-11, 15:52
  2. Portarsi il lavoro sugli spalti
    Di Dufresna nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 02:33
  3. La Domenica sugli spalti
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 14:44
  4. Lo spettacolo deve continuare anche se sugli spalti si scannano
    Di Asteroids nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-02-03, 22:14
  5. Un milione sugli spalti per il Mondiale
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-06-02, 01:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito