dipende cosa ci metti di buono nel tabacco.... :-01#44Citazione:
In origine postato da ardimentoso
ci stò!!!!!!!
...se invece delle nazionali mi butto sul tabacco fai da te è la stessa cosa??
Visualizzazione Stampabile
dipende cosa ci metti di buono nel tabacco.... :-01#44Citazione:
In origine postato da ardimentoso
ci stò!!!!!!!
...se invece delle nazionali mi butto sul tabacco fai da te è la stessa cosa??
no...no...tabacco puro ;)Citazione:
In origine postato da Vichingo70
dipende cosa ci metti di buono nel tabacco.... :-01#44
va beh vengo comunque... :DCitazione:
In origine postato da ardimentoso
no...no...tabacco puro ;)
Ma quali sono state le dichiarazioni di Romagnoli che hanno alzato tutto questo polverone?:confused:
Fino ad oggi i vfs sono stati leali e sopratutto rispettosi dek MSFT e di Luca e credo continueranno ad esserlo Piero è fatto con altra pasta .Citazione:
In origine postato da ippogrifo
E quali sarebbero le altre federazioni che vi seguono a ruota? Postane i comunicati... per intanto, per quel che ne so, tutto il triveneto sta compatto con i romani...
non ho capito la domanda...Citazione:
In origine postato da Neonazionalista
Vichingo ma allora tu hai sangue slavoceltico nelle vene?
che c'entri con noi Italiani?
Neonazionalista, sangue italiano 100%
sei un mito mi hai risposto!!! :fruCitazione:
In origine postato da Neonazionalista
sei vichingo quindi non di razza italiana, o no?
i slavi...brava gente i slavi... [cit Abatantuono] :KCitazione:
In origine postato da Neonazionalista
ma tu rimani slavoceltico
Citazione:
In origine postato da Vichingo70
non ho capito la domanda...
non si capiscono tante cose di neonazionalista:confused: