ORA FANNO PIANGERE LA SUA NIPOTINA........
BELLA GENTE![]()
è PROPRIO VERO..... LA RAZZIA E LA VIOLENZA CE L'HANNO NEL SANGUE...![]()


ORA FANNO PIANGERE LA SUA NIPOTINA........
BELLA GENTE![]()
è PROPRIO VERO..... LA RAZZIA E LA VIOLENZA CE L'HANNO NEL SANGUE...![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


ancora a dispiacervi per la Mussolini? che spettacolo esilarante.... evvabbe', dai, perdete il Lazio, c'e' di peggio nella vita su... (per esempio, potreste svegliarvi il giorno dopo le elezioni e scoprire che la maggioranza ha ancora votato il cdx... azz...)![]()


Quello che sarebbe stupefacente sarebbe il vederti continuare una discussione nella quale hai beccato una tranvata sui denti.In Origine Postato da Italosloveno
ancora a dispiacervi per la Mussolini? che spettacolo esilarante.... evvabbe', dai, perdete il Lazio, c'e' di peggio nella vita su... (per esempio, potreste svegliarvi il giorno dopo le elezioni e scoprire che la maggioranza ha ancora votato il cdx... azz...)![]()
Nella pratica; quasi tutte.
Quello si sarebbe il vero "miracolo italosloveno"...![]()
Storace è già morto e sepolto.Politicamente...In Origine Postato da Italosloveno
ancora a dispiacervi per la Mussolini? che spettacolo esilarante.... evvabbe', dai, perdete il Lazio, c'e' di peggio nella vita su... (per esempio, potreste svegliarvi il giorno dopo le elezioni e scoprire che la maggioranza ha ancora votato il cdx... azz...)![]()
![]()


===In Origine Postato da Italosloveno
ancora a dispiacervi per la Mussolini? che spettacolo esilarante.... evvabbe', dai, perdete il Lazio, c'e' di peggio nella vita su... (per esempio, potreste svegliarvi il giorno dopo le elezioni e scoprire che la maggioranza ha ancora votato il cdx... azz...)![]()
NON CI DISPIACIAMO PER LA MUSSOLINI......CI DISPIACE PER VOI..... CHE SOLO ORA VI ACCORGETE DI AVERE PER LEADER UN BEL PO PO DI GEREMIAS (CANI E SPIAS)![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Francamente tu, comunista, non dovresti andare in giro a sfottere nessuno....In Origine Postato da cciappas
ORA FANNO PIANGERE LA SUA NIPOTINA........
BELLA GENTE![]()
è PROPRIO VERO..... LA RAZZIA E LA VIOLENZA CE L'HANNO NEL SANGUE...![]()
Del resto, questa controversia a destra, mette in risalto la personalità dei politici di destra, che possono scendere a compromessi, ma non oltre il decente.
A sinistra invece, si vede di tutto, e come ex. DC, possano andare d'amore e daccordo con il PCI ancora imperante, resta un mistero,... oppure occorre guardare al compromessone di Aldo Moro, che pur di continuare a Rubare a piene mani, fece l'accordo con la sinistra ????
Saluti


====In Origine Postato da Conterio
Francamente tu, comunista, non dovresti andare in giro a sfottere nessuno....
Del resto, questa controversia a destra, mette in risalto la personalità dei politici di destra, che possono scendere a compromessi, ma non oltre il decente.
A sinistra invece, si vede di tutto, e come ex. DC, possano andare d'amore e daccordo con il PCI ancora imperante, resta un mistero,... oppure occorre guardare al compromessone di Aldo Moro, che pur di continuare a Rubare a piene mani, fece l'accordo con la sinistra ????
Saluti
TUTTA GENTE CHE NON SI LASCIA INFINOCCHIARE DAGLI SLOGAN
DEL CAPITALE E DELLE CHIESE..... NE..... FIGURIAMOCI......... DAI RESIDUI DEI BALBETTII SABAUDI![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


In Origine Postato da Conterio
..........................
A sinistra invece, si vede di tutto, e come ex. DC, possano andare d'amore e daccordo con il PCI ancora imperante, resta un mistero,... oppure occorre guardare al compromessone di Aldo Moro, che pur di continuare a Rubare a piene mani, fece l'accordo con la sinistra ????
Saluti
....................... Questo è vero ............. cciappas ma non sei un pò invidioso della NOSTRA ASSOLUTA LIBERTA' INTELLETTUALE........... ???


===In Origine Postato da fux55
....................... Questo è vero ............. cciappas ma non sei un pò invidioso della NOSTRA ASSOLUTA LIBERTA' INTELLETTUALE........... ???
e QUALE SAREBBE ??
quella di bondi o quella di ferrara
![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


cciappas.................... Sono perplessoIn Origine Postato da cciappas
===
e QUALE SAREBBE ??
quella di bondi o quella di ferrara
.................................. Io alludevo proprio alla nostra capacità di non scendere a compromessi con i vari bondi
............ i ferrara
.............. i fini
..............i berlusconi
......................!