Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Dopo che hanno fatto una carriera sfruttando i nomi Mussolini e Duce

    ORA FANNO PIANGERE LA SUA NIPOTINA........
    BELLA GENTE
    è PROPRIO VERO..... LA RAZZIA E LA VIOLENZA CE L'HANNO NEL SANGUE...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ancora a dispiacervi per la Mussolini? che spettacolo esilarante.... evvabbe', dai, perdete il Lazio, c'e' di peggio nella vita su... (per esempio, potreste svegliarvi il giorno dopo le elezioni e scoprire che la maggioranza ha ancora votato il cdx... azz...)

  3. #3
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,600
     Likes dati
    12,265
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    ancora a dispiacervi per la Mussolini? che spettacolo esilarante.... evvabbe', dai, perdete il Lazio, c'e' di peggio nella vita su... (per esempio, potreste svegliarvi il giorno dopo le elezioni e scoprire che la maggioranza ha ancora votato il cdx... azz...)
    Quello che sarebbe stupefacente sarebbe il vederti continuare una discussione nella quale hai beccato una tranvata sui denti.

    Nella pratica; quasi tutte.

    Quello si sarebbe il vero "miracolo italosloveno"...

  4. #4
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    ancora a dispiacervi per la Mussolini? che spettacolo esilarante.... evvabbe', dai, perdete il Lazio, c'e' di peggio nella vita su... (per esempio, potreste svegliarvi il giorno dopo le elezioni e scoprire che la maggioranza ha ancora votato il cdx... azz...)
    Storace è già morto e sepolto.Politicamente...

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Italosloveno
    ancora a dispiacervi per la Mussolini? che spettacolo esilarante.... evvabbe', dai, perdete il Lazio, c'e' di peggio nella vita su... (per esempio, potreste svegliarvi il giorno dopo le elezioni e scoprire che la maggioranza ha ancora votato il cdx... azz...)
    ===
    NON CI DISPIACIAMO PER LA MUSSOLINI......CI DISPIACE PER VOI..... CHE SOLO ORA VI ACCORGETE DI AVERE PER LEADER UN BEL PO PO DI GEREMIAS (CANI E SPIAS)
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  6. #6
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dopo Che Hanno Fatto Una Carriera Sfrutando I Nomi Mussolini E Duce

    In Origine Postato da cciappas
    ORA FANNO PIANGERE LA SUA NIPOTINA........
    BELLA GENTE
    è PROPRIO VERO..... LA RAZZIA E LA VIOLENZA CE L'HANNO NEL SANGUE...
    Francamente tu, comunista, non dovresti andare in giro a sfottere nessuno....

    Del resto, questa controversia a destra, mette in risalto la personalità dei politici di destra, che possono scendere a compromessi, ma non oltre il decente.
    A sinistra invece, si vede di tutto, e come ex. DC, possano andare d'amore e daccordo con il PCI ancora imperante, resta un mistero,... oppure occorre guardare al compromessone di Aldo Moro, che pur di continuare a Rubare a piene mani, fece l'accordo con la sinistra ????

    Saluti

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Dopo Che Hanno Fatto Una Carriera Sfrutando I Nomi Mussolini E Duce

    In Origine Postato da Conterio
    Francamente tu, comunista, non dovresti andare in giro a sfottere nessuno....

    Del resto, questa controversia a destra, mette in risalto la personalità dei politici di destra, che possono scendere a compromessi, ma non oltre il decente.
    A sinistra invece, si vede di tutto, e come ex. DC, possano andare d'amore e daccordo con il PCI ancora imperante, resta un mistero,... oppure occorre guardare al compromessone di Aldo Moro, che pur di continuare a Rubare a piene mani, fece l'accordo con la sinistra ????

    Saluti
    ====
    TUTTA GENTE CHE NON SI LASCIA INFINOCCHIARE DAGLI SLOGAN
    DEL CAPITALE E DELLE CHIESE..... NE..... FIGURIAMOCI......... DAI RESIDUI DEI BALBETTII SABAUDI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #8
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb cciappas....... Ma se anche a sinistra provaste a ...... Mandarli a fan****???

    In Origine Postato da Conterio
    ..........................
    A sinistra invece, si vede di tutto, e come ex. DC, possano andare d'amore e daccordo con il PCI ancora imperante, resta un mistero,... oppure occorre guardare al compromessone di Aldo Moro, che pur di continuare a Rubare a piene mani, fece l'accordo con la sinistra ????

    Saluti

    ....................... Questo è vero ............. cciappas ma non sei un pò invidioso della NOSTRA ASSOLUTA LIBERTA' INTELLETTUALE........... ???

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: cciappas....... Ma se anche a sinistra provaste a ...... Mandarli a fan****???

    In Origine Postato da fux55
    ....................... Questo è vero ............. cciappas ma non sei un pò invidioso della NOSTRA ASSOLUTA LIBERTA' INTELLETTUALE........... ???
    ===
    e QUALE SAREBBE ??
    quella di bondi o quella di ferrara
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #10
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito cciappas....... Ma se anche a sinistra provaste a ...... Mandarli a fan****???

    In Origine Postato da cciappas
    ===
    e QUALE SAREBBE ??
    quella di bondi o quella di ferrara
    ..................
    cciappas.................... Sono perplesso ................ Io alludevo proprio alla nostra capacità di non scendere a compromessi con i vari bondi ............ i ferrara .............. i fini ..............i berlusconi ......................!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-12-13, 22:43
  2. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-11-10, 20:28
  3. Pannella: "I Pm hanno fatto più danni del Duce"
    Di il Gengis nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-09, 02:07
  4. Risposte: 226
    Ultimo Messaggio: 21-06-07, 09:02
  5. Che fine hanno fatto i libri di Mussolini?
    Di margini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 12:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito