Rif: sulla società multirazziale
la società multirazziale ci sarà finchè ci saranno gli USA
Rif: sulla società multirazziale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Caligari
:postridicolo:
Cosa c'è che non va?
Dimmi tutto, figliolo, esprimiti con parole tue, su.
Rif: sulla società multirazziale
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Ecco, questo sondaggio è un esempio dell'assurdo modo di pensare della gente, che ancora non ha capito come, in un mondo libero, la società multirazziale non si possa vietare per legge.
Divieti di questo tipo, nel mondo libero, sono inconcepibili. Accettando l'idea di un mondo libero si deve accettare la sua naturale conseguenza: la società multirazziale. Quindi l'unico modo per non averla è non avere un mondo llibero, ma una dittatura con leggi razziali e limiti etnici (e con le ovvie conseguenza dell'eliminazione fisica di etnie diverse ed oppositori, purchè se ne accetti l'ovvia responsabilità del caso, cosa che sul forum nessuno fa. A chiacchiere son boni tutti).
Badate bene: non sto dicendo che sia giusto o sbagliato. E' così, punto e basta.
:prego: :103:
Rif: sulla società multirazziale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Non mi interessa minimamente la cultura o la religione, l'Italia appartiene a chi è geneticamente italiano, punto.
Il ''geneticamente italiano'' non esiste.
A dimostrarlo e' stato, tra gli altri, proprio un italiano, il genetista di fama mondiale prof. Luigi Luca Cavalli-Sforza. :chefico:
Rif: sulla società multirazziale
Probabilmente il meticciato sarà il futuro.
Chi dice di difendere a spada tratta la propria cultura, spesso non ha semplicemente cultura, o se ne è fatta imporre una di cui poco sa, pur incarnandola.
Noto che i difensori della purezza della razza si comportano in modo tale da distruggerla con una sicurezza che neppure sospettano.
Ma torniamo all'aspetto rilevante del problema: chi impone e chi accetta valori?
Chi distrugge valori immaginandosi di difenderli?
Chi, provenendo da una distruzione gigantesca di valori, si trova oggi nelle stesse condizioni di chi ha osteggiato con i metodi più disinvolti?
Per difendere i valori "cosidetti nostri" occorreva percepirli , e così non è stato.
Si è creduto nella moneta e in null'altro.
Certo un valore forte per i deboli.
L'Occidente tramonta perchè si è compiuto?
Fino in fondo?
Non ancora ma quasi. Cosa c'è oltre l'Occidente? Il futuro.
Rif: sulla società multirazziale
1) Sicuramente si, è il nostro futuro non ci sono storie.
Rif: sulla società multirazziale
La storia è fatta dalla volontà, dalle minoranze che vogliono e non dalle maggioranze che immaginano futuri inevitabili.
Se c'è un nucleo di italiani, dotati della volontà di rimanere italiani, di respingere gli invasori allogeni e i loro collaborazionisti, di recuperare le terre irredente italiane, comprese Trieste, Istria, Dalmazia, Fiume e Ragusa, allora tutto questo diventa possibile.
Rif: sulla società multirazziale
Posso accettare l'argomentazione che forse l'occidente è in crisi per motivi che hanno radici nell'idolatria del denaro, ma non credete che rassegnarsi in massa per una elite di mercanti di bassa lega non sia un po triste?
La razza nonè un problema che io abbia preso in considerazione in questo sondaggio mi pare. Troppo aleatoria come motivazione e troppo soggetta a facili strumentalizzazione da tutte le parti. Però anche la razza, a ragione o a torto entra nell'equazione, mi sembra.
Rif: sulla società multirazziale
No, è una follia. Ma più che una follia è un progetto criminale e autodistruttivo.
Rif: sulla società multirazziale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
La storia è fatta dalla volontà, dalle minoranze che vogliono e non dalle maggioranze che immaginano futuri inevitabili.
Se c'è un nucleo di italiani, dotati della volontà di rimanere italiani, di respingere gli invasori allogeni e i loro collaborazionisti, di recuperare le terre irredente italiane, comprese Trieste, Istria, Dalmazia, Fiume e Ragusa, allora tutto questo diventa possibile.
Intendi tutti gli altri italiani? No, perchè certe cose non le fai all'unanimità. Le fai con la forza. E se vuoi compiere certi atti con la forza (bruta) ne devi accettare anche le estreme conseguenze. Come i nazi. Od i bolscevichi.