User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Società Multirazziale: Si o No

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sicuramente si

    10 21.28%
  • forse si ma deve essere migliorata

    6 12.77%
  • no per ragioni culturali

    3 6.38%
  • no per ragioni economiche

    1 2.13%
  • no, sta fallendo, per troppa velocità

    2 4.26%
  • no, niente immigrati in casa mia

    3 6.38%
  • no troppi problemi di ordine pubblico e lavoro

    1 2.13%
  • no manca lo spazio per immigrati

    0 0%
  • no, mettono a rischio la nostra fede

    0 0%
  • no, è una follia

    21 44.68%
Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 183
  1. #21
    Dal Freddo Nord
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    1,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla società multirazziale

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    La storia è fatta dalla volontà, dalle minoranze che vogliono e non dalle maggioranze che immaginano futuri inevitabili.

    Se c'è un nucleo di italiani, dotati della volontà di rimanere italiani, di respingere gli invasori allogeni e i loro collaborazionisti, di recuperare le terre irredente italiane, comprese Trieste, Istria, Dalmazia, Fiume e Ragusa, allora tutto questo diventa possibile.
    Ma allora sei proprio ignorante. ostridicolo:
    Guarda che Trieste si trova gia' in Italia.
    E' il capoluogo della regione FVG.

  2. #22
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla società multirazziale

    1)

  3. #23
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,669
     Likes dati
    22,447
     Like avuti
    46,044
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla società multirazziale

    non ricominciamo con le questioni locali, signori. la mia domanda era un poco più generale delle beghe tra Italiani e Sloveni in Istria e Dalmazia.
    Del resto gli Sloveni mi sembra facciano parte del mondo occidentale da diversi secolucci........

  4. #24
    .
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Parma
    Messaggi
    2,994
     Likes dati
    22
     Like avuti
    86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla società multirazziale

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Per iniziare a mettere a fuoco la reale opinione generale su PIR riguardo la questione della realizzabilità di una società multirazziale nell'attuale situazione dell'Europa chiedo la vostra posizione. Inizialmente mi terrò sulle generali, e in base alle opinioni espresse aggiusteremo il tiro.
    Quindi le ipotesi

    1) Sicuramente si, è il nostro futuro non ci sono storie.
    2) Probabilmente è una buona soluzione ma deve essere ancora messa alla prova.
    3) Sono perplesso per ragioni culturali, multe culture possono significare il caos.
    4) Sono perplesso per ragioni economiche, il resto sono panzane.
    5) Non ci siamo proprio almeno per ora, troppa furia di arrivare ad un obiettivo cosi complicato.
    6) No, io non voglio immigrati in casa mia.
    7) Mi preoccupano i problemi di ordine pubblico e del lavoro, grazie no.
    8) In Europa manca lo spazio per tutti questi immigrati, ma scherziamo?
    9) Mettiamo a rischio la nostra fede? Via gli infedeli dalla Sacra Europa.
    10) No e' una follia da tutti i punti di vista.
    dal punto di vista della realizzabilità credo che sia inevitabile,stando le cose come stanno ora. Se poi parliamo di volerla o meno allora mi sento vicino alla tre,nel senso che la temo,perchè gli elementi nuovi rompono sempre l'ordine che si è instaurato con gli elementi vecchi.
    Il sondaggio si riferisce alla realizzabilità,giusto?
    Ultima modifica di Von Righelli; 21-11-09 alle 15:48
    Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

  5. #25
    Dal Freddo Nord
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    1,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla società multirazziale

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Posso accettare l'argomentazione che forse l'occidente è in crisi per motivi che hanno radici nell'idolatria del denaro, ma non credete che rassegnarsi in massa per una elite di mercanti di bassa lega non sia un po triste?
    La razza nonè un problema che io abbia preso in considerazione in questo sondaggio mi pare. Troppo aleatoria come motivazione e troppo soggetta a facili strumentalizzazione da tutte le parti. Però anche la razza, a ragione o a torto entra nell'equazione, mi sembra.
    Occidentale, usi termini a sproposito.
    In riferimento agli esseri umani il termine ''razza'' e' improprio in quanto senza alcun senso e fondamento logico.

    Sotto ti riporto il termine di razza (sempre da wiki.it):

    Il pur permanente utilizzo del termine razza e scientificamente non fondato in ambito zoologico, in particolare quando esso venga impropriamente applicato anche alla specie umana, in riferimento alle caratteristiche morfologiche ben definite presenti nelle varie etnie, sviluppate per adattamento ambientale e selezione. Tale classificazione, largamente basata sui tratti esteriori, non trova tuttavia riscontro a livello genetico, a meno di non frammentare enormemente la popolazione, formando infiniti (indefiniti) raggruppamenti .

    ... Quelle che in passato erano comunemente definite ''razze'' - sono oggi definite ''tipi umani'', ''etnie o ''popolazioni'', a seconda dell'ambito sociologico, antropologico o genetico nel quale esse vengono considerate.

  6. #26
    Dal Freddo Nord
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Località
    Mitteleuropa
    Messaggi
    1,184
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla società multirazziale

    Probabilmente il meticciato sarà il futuro.
    Chi dice di difendere a spada tratta la propria cultura, spesso non ha semplicemente cultura, o se ne è fatta imporre una di cui poco sa, pur incarnandola.
    Noto che i difensori della purezza della razza si comportano in modo tale da distruggerla con una sicurezza che neppure sospettano.
    Ma torniamo all'aspetto rilevante del problema: chi impone e chi accetta valori?
    Chi distrugge valori immaginandosi di difenderli?
    Chi, provenendo da una distruzione gigantesca di valori, si trova oggi nelle stesse condizioni di chi ha osteggiato con i metodi più disinvolti?
    Per difendere i valori "cosidetti nostri" occorreva percepirli , e così non è stato.
    Si è creduto nella moneta e in null'altro.
    Certo un valore forte per i deboli.
    L'Occidente tramonta perchè si è compiuto?
    Fino in fondo?
    Non ancora ma quasi. Cosa c'è oltre l'Occidente? Il futuro.
    Concordo e sottoscrivo. Dalla prima all'ultima parola.

  7. #27
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla società multirazziale

    Citazione Originariamente Scritto da Krn Visualizza Messaggio
    Occidentale, usi termini a sproposito.
    In riferimento agli esseri umani il termine ''razza'' e' improprio in quanto senza alcun senso e fondamento logico.

    Sotto ti riporto il termine di razza (sempre da wiki.it):

    Il pur permanente utilizzo del termine razza e scientificamente non fondato in ambito zoologico, in particolare quando esso venga impropriamente applicato anche alla specie umana, in riferimento alle caratteristiche morfologiche ben definite presenti nelle varie etnie, sviluppate per adattamento ambientale e selezione. Tale classificazione, largamente basata sui tratti esteriori, non trova tuttavia riscontro a livello genetico, a meno di non frammentare enormemente la popolazione, formando infiniti (indefiniti) raggruppamenti .

    ... Quelle che in passato erano comunemente definite ''razze'' - sono oggi definite ''tipi umani'', ''etnie o ''popolazioni'', a seconda dell'ambito sociologico, antropologico o genetico nel quale esse vengono considerate.




    ma questa cosa sullla genetica chi la scritta???

    nn credo sia stato J WATSON, vero?!?!!!

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    53,754
     Likes dati
    10,779
     Like avuti
    7,244
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla società multirazziale

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Per iniziare a mettere a fuoco la reale opinione generale su PIR riguardo la questione della realizzabilità di una società multirazziale nell'attuale situazione dell'Europa chiedo la vostra posizione. Inizialmente mi terrò sulle generali, e in base alle opinioni espresse aggiusteremo il tiro.
    Quindi le ipotesi

    1) Sicuramente si, è il nostro futuro non ci sono storie.
    2) Probabilmente è una buona soluzione ma deve essere ancora messa alla prova.
    3) Sono perplesso per ragioni culturali, multe culture possono significare il caos.
    4) Sono perplesso per ragioni economiche, il resto sono panzane.
    5) Non ci siamo proprio almeno per ora, troppa furia di arrivare ad un obiettivo cosi complicato.
    6) No, io non voglio immigrati in casa mia.
    7) Mi preoccupano i problemi di ordine pubblico e del lavoro, grazie no.
    8) In Europa manca lo spazio per tutti questi immigrati, ma scherziamo?
    9) Mettiamo a rischio la nostra fede? Via gli infedeli dalla Sacra Europa.
    10) No e' una follia da tutti i punti di vista.
    nn è una società multirazziale o multiculturale, perchè l'italia è un paese nazionale con una cultura nazionale e una lingua nazionale.

    Le società multietniche sono la nuova guinea, il congo, la foresta amazzonica (una volta) e in tempi storici l'impero ottomano, l'impero russo, l'impero romano e bizantino.

    Gli USA ad esempio nn sono un paese multietnico perchè sono un paese anglosassone. punto

    Nella società multietnica i genitori trasmettono caratteristiche culturali ai figli che li fanno appartenere alla loro etnia, come lingua, religione, nazionalità, e frequentano determinate comunità.

    Nell'europa di oggi non esiste il multietnismo o multiculturalismo, perchè l'immigrato impara la lingua del paese ospitante e manda i figli nelle scuole pubbliche del paese ospitante, frequenta ambienti comuni.

    La Francia ad esempio è un paese monoetnico (tranne la parte abitata da baschi, bretoni, corsi ecc..) perchè è abitato da francesi.

    Il multietnismo è morto nell'800 con la nascita degli stati nazionali.


    Soviet made shit


  9. #29
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla società multirazziale

    E' trano come si parli qui di "societa' libere" contro "imposizioni dittatoriali",ma non si considera la possibilita' che individui liberi,senza l'imposizione dello stato,decidano di essere relativamente,culturalmente o in senso spaziale,almeno in parte separati .

    Di fatto,fatto oggettivo,oggi sono gli stati,i governi ad imporre una certa " multi" societa' ed una forzata,arbitraria accettanza,con generici concetti forzati legalmente e statalmente ,ma senza il benestare dell'individuo ,senza vera liberta' di decisione individuale,che ,se lasciato libero di prendere la propria naturale decisione,preferisce "discriminare",vale a dire differenziare,separare e cosi' differenziare se' stesso e la propria cultura,almeno nei limiti del possibile.

    Certo un'uomo,come una societa' ,una cultura NON e' un'isola,non lo sara' mai e non e' naturale che non lo sia.
    Ma neppure un minestrone casuale ,un pentolone forgiato arbitrariamente,ottenuto con l'uso della forza,una ricetta culinaria che,sempre con l'uso della forza mediatico politica tutti devono dire che .." va bene cosi' "ma che poi ,questa e' la parte divertente, nessuno in realta' poi vuole assaggiare!

    ..I piu' grandi sostenitori mediatici della "multi tutto" ..vivono in posti dove i rom non vengono neppure lasciati entrare...
    Ultima modifica di Steppenwolf; 21-11-09 alle 20:13
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  10. #30
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: sulla società multirazziale

    Citazione Originariamente Scritto da portiere Visualizza Messaggio
    Cosa c'è che non va?

    Dimmi tutto, figliolo, esprimiti con parole tue, su.
    Per caso anche tu hai visto 'Berretti verdi' da piccolo?
    Ultima modifica di Strapaesano; 21-11-09 alle 20:32
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

 

 
Pagina 3 di 19 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ancora sulla società multirazziale....
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 20:56
  2. società multirazziale
    Di aukauk nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 13:48
  3. Societa' multirazziale?
    Di Bandiera Nera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 23:24
  4. Viva la societa' multirazziale!
    Di Wallace_60 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-11-05, 00:15
  5. Società multirazziale?
    Di Meridius (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-06-05, 22:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito