Vado a S Siro per Inter - Porto.
Speriamo![]()
Speriamo![]()

Io odio i falchi: hanno la presunzione di essere padroni del cielo ma non vogliono rendersi conto che hanno sempre un buco di culo che sporca e puzza.
I.O.
In Origine Postato da Il Falco
Speriamo![]()
ma pensa.......che coincidenza.....ci va pure Malikone nostro!![]()

meno male che ti sei scelto Falco e non gufo come nome , vedremo se porterà bene....In Origine Postato da Il Falco
Speriamo![]()
![]()

perderemo

che ha fatto l'inter?
INTER-PORTO 3-1: TRIPLETTA DI ADRIANO
Martedì, 15 Marzo 2005 229:46
MILANO - L'Inter batte 3-1 il Porto con una tripletta di Adriano e approda ai quarti di finale di Champions League. I nerazzurri iniziano la gara dimostrando di voler chiudere subito il discorso qualificazione. Bastano sei minuti ad Adriano per segnare il suo primo gol: il brasiliano entra in area dalla sinistra e tira. La palla, deviata da Pedro Emanuel, si infila alle spalle di Vitor Baia. Adriano esulta e mostra una maglietta che indica un versetto della Bibbia (Filippesi 4,13) che recita "Tutto posso in colui che mi dà la forza".
Il raddoppio arriva nella ripresa (63'): Cruz serve Adriano al limite, il brasiliano entra in area e Vitor Baia non può nulla sul suo esterno sinistro. I nerazzurri, dopo il raddoppio, creano tante occasioni per mettere al sicuro il risultato, ma sotto porta non riesce mai il colpo vincente. Il Porto accorcia fortunosamente le distanze al 69': angolo battuto dalla sinistra, la palla nell'area piccola è deviata sotto porta da Jorge Costa. L'Inter non ci sta e Adriano all'86 mette al sicuro la qualificazione: il brasiliano, servito da Veron in contropiede, entra in area, salta il diretto avversario e tira. Vitor Baia non può nulla sulla sua conclusione. Il prossimo impegno dei nerazzurri sarà domenica 20 marzo in campionato contro la Fiorentina allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 15).

Complimenti.In Origine Postato da Il Falco
INTER-PORTO 3-1: TRIPLETTA DI ADRIANO
Martedì, 15 Marzo 2005 229:46
MILANO - L'Inter batte 3-1 il Porto con una tripletta di Adriano e approda ai quarti di finale di Champions League. I nerazzurri iniziano la gara dimostrando di voler chiudere subito il discorso qualificazione. Bastano sei minuti ad Adriano per segnare il suo primo gol: il brasiliano entra in area dalla sinistra e tira. La palla, deviata da Pedro Emanuel, si infila alle spalle di Vitor Baia. Adriano esulta e mostra una maglietta che indica un versetto della Bibbia (Filippesi 4,13) che recita "Tutto posso in colui che mi dà la forza".
Il raddoppio arriva nella ripresa (63'): Cruz serve Adriano al limite, il brasiliano entra in area e Vitor Baia non può nulla sul suo esterno sinistro. I nerazzurri, dopo il raddoppio, creano tante occasioni per mettere al sicuro il risultato, ma sotto porta non riesce mai il colpo vincente. Il Porto accorcia fortunosamente le distanze al 69': angolo battuto dalla sinistra, la palla nell'area piccola è deviata sotto porta da Jorge Costa. L'Inter non ci sta e Adriano all'86 mette al sicuro la qualificazione: il brasiliano, servito da Veron in contropiede, entra in area, salta il diretto avversario e tira. Vitor Baia non può nulla sulla sua conclusione. Il prossimo impegno dei nerazzurri sarà domenica 20 marzo in campionato contro la Fiorentina allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 15).![]()

In Origine Postato da Io Robert
meno male che ti sei scelto Falco e non gufo come nome , vedremo se porterà bene....
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0