e tu ritieni davvero che l'unico che avrebbe qualcosa da perdere in caso di sconfitta di Storace alle prossime regionali sarebbe solo ed unicamente Storace? Non puoi essere così ingenuo, non ci credo.In origine postato da pietro
finalmente ti esponi..era ora ...Allora sul cui prodest vabbe' non penso proprio che tu possa andare contro i fatti concludenti....l'esclusione di AS porta vantaggi a Storace.Punto.Sulla lettera che citavo la Mussolini ha detto di esserne in possesso se dice il falso è un altra cosa.Se pensi che io posto perche' in qualche modo, come ventili in modo a dir poco dietrlogico, voglia agevolare Veltroni toglitelo dalla testaccia e nun ce prova'..a me Veltroni non piace per nulla.
Un consiglio : non mettere in testa ad altri quello che non è e correggi il tiro, io posto anche al di fuori di quello che potrebbe essere un obiettivo politico perche' sono un uomo libero e mi piace la verita' anche acosto di andare contro gli interessi di bottega.sappilo e regolati.
ciao
Io credo che tu legittimanete e lecitamente scriva qui perché lo ritieni utile per "lottare contro il sistema". Spero di aver riassunto bene in poche parole tra virgolette; se non fosse così, correggimi. Oggi ritieni utile una sconfitta di Storace. Non so se hai interessi di bottega, non ti conosco

n un accadimento gli interessi sono tanti e stratificati, confliggentio o coincidenti ed è ovvio che la Ducia anche se in mezzo, sfrutti la situazione a suo favore, gli altri la stanno sfruttando su altri tavoli e per altri interessi, ma questa è la vita...
)