Visualizzazione Stampabile
-
Io credo che la questione dell'accesso anagrafe con il PC sia vera, resta da stabilire come mai Schiuma (se è lui) aveva una password e se era suo diritto o meno averla (uno dice si, altri dicono no).
Io so che per le elezioni nei comuni è disponibile a tutti la lista degli elettori con le date di nascita, quindi se se deve verificare incongruenze tra il nome e le date di nascita bastano quei fogli accessibili a tutti.
Che la situazione sia un verminaio non c'è alcun dubbio, tra le altre cose questi sono fatti all'ordine del giorno nella politica politicata solo che normalmente l'elettore medio rimane all'oscuro di tutto.
Detto questo credo che il TAR dovrà solo esprimersi sulla legittimità della raccolta firme di AS che, hacker o meno, è a quanto pare, in gran parte fasulla.
Quindi o fa una specie di condono, o esclude la lista.
Il caso degli Hacker ha sicuramente risvolti penali ma non credo che in nessun modo possa escludere una qualche lista dalle elezioni, al massimo è un danno d'immagine.
-
Be', ora, effettivamente, con la storia di Laziomatica in mezzo, sarebbe assurdo se il ricorso della Mussolini non venisse accolto... ma state tranquilli, ragazzi, in ogni caso, per Er Panzone (è così che lo chiamate?), tutta 'sta storia gli si è rivoltata come un boomerang...
-
Citazione:
In origine postato da uno di sinistra
Be', ora, effettivamente, con la storia di Laziomatica in mezzo, sarebbe assurdo se il ricorso della Mussolini non venisse accolto... ma state tranquilli, ragazzi, in ogni caso, per Er Panzone (è così che lo chiamate?), tutta 'sta storia gli si è rivoltata come un boomerang...
Perchè sarebbe assurdo?
Le firme sono diventate vere nel frattempo?
-
A parte che in un paese seri o erano già saltati sia Storace sia Pisanu: il tribunale (chiaramente teleguidato da AN) ha ammesso liste che non avevano firme e ha fatto saltare solo AS anche se i tempi non lo consentivano più tuuto questo perchè Storace aveva un a fottuta paura di perdere ... essendo che il Governatore non è molto intelligente tuttavia ha pisciato fuori dal vaso esagerando con i raggiri e le truffe ...infatti è di oggi la notizia che tende la mano alla Mussolini per cercare di mettere una pezza ai disastri combinati... Alessandra lo ha giustamente mandato al diavolo: quindi o il tribunale riammette AS e allora Storace perde sertamente oppure non ammette AS : tuttavia la Mussolini la butta in rissa e a goderne sarà quel disgraziato di MArrazzo che avrà in quetso caso ottime possibilità di vittoria :)
p.s.
sul Messaggero di oggi c'è un penoso intervento del povero Piso: aveva proprio ragione la Francesca Mambro quando diceva che gli ex tippini erano finiti a farei portaborse di AN
-
Non generalizziamo please... molti ex militanti con AN non ha e non vuole avere nulla a che fare ne' oggi ne' mai.
Per il resto ottimo post.
p.s.
sul Messaggero di oggi c'è un penoso intervento del povero Piso: aveva proprio ragione la Francesca Mambro quando diceva che gli ex tippini erano finiti a farei portaborse di AN
-
Delle firme falsissime di Rauti si sa nulla?
Scommetto che la soffiata è venuta proprio da lui.
-
Citazione:
In origine postato da Gianmario
Perchè sarebbe assurdo?
Le firme sono diventate vere nel frattempo?
E' stata usata una società pubblica regionale per escludere una lista dalla competizione elettorale. Questa ti sembra una buona ragione per vincere un ricorso? A me, obiettivamente, sì, non so te...
-
Citazione:
In origine postato da Bellarmino
Delle firme falsissime di Rauti si sa nulla?
Scommetto che la soffiata è venuta proprio da lui.
Io sono convinto che Rauti c'entra qualcosa... immagine Storace e Rauti in combutta... mamma mia...
-
Citazione:
In origine postato da uno di sinistra
E' stata usata una società pubblica regionale per escludere una lista dalla competizione elettorale. Questa ti sembra una buona ragione per vincere un ricorso? A me, obiettivamente, sì, non so te...
A me sembra che il TAR dovrà dire se le firme sono buone o no, non credo che dovrà fare altro.
Quindi o le firme nel frattempo sono diventate buone oppure rimangono false come lo erano prima.
Non credo che il TAR si esprimerà sugli hacker e via discorrendo, quelli sono reati informatici e sono perseguibili in altra sede.
-
E no! Se inserisci come ulteriore elemento di prova l'aver violato il server del Comune di Roma, lì c'è poco da fare...